![]() |
Sarà dura ma il 3 cilindri 800 è migliore.
Ciao ragazzi, mi dispiace, avrete l'elica ma, la triumph 800 stradale è tutta un'altra cosa :D, ha un tiro micidiale, non ho sentito fino ad ora l'effetto off-on, solo ascoltando il motore cambi senza la frizione e dopo ha una cosa che ve la sognate, ragazzi NON VIBRA, è un peccato, avrei voluto far parte di quelli dell'elica.
Ciao Maurizio |
Sopravviveremo ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quel motore è uno splendido progetto maurizio, te lo confermo.
Però, pur essendo compatto, x equipaggiare una enduro.... mi lascia perplesso |
Sono curioso anch'io e cercherò di provarla il prima possibile.
Intanto chiedo agli esperti: un 3 cilindri non dovrebbe avere meno "tiro" di un 2? |
Ma in una moto, si cerca soltanto il "tiro" ?? :(
|
se non erro a breve la bmw annuncerà il motore a 3 cilindri 800 cc.
|
Esatto... Non si fan mancare nulla i crucchi ... Segano il 6 e sono a posto ... Mica scemi ... Così fan pure concorrenza alle moto inglesi ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
io forse la prenderò....ma qde non lo lascio:eek::eek:
non mi sembra che nel regolamento ci sia l obbligo di possedere una bmw:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
2 minuti di gloria non si negano a nessuno............domani è un'altro giorno
|
Con tutto che ho due BMW, dovendo scegliere tra le due 800, nessun dubbio: il tre cilindri Triumph è fantastico, un altro mondo !
Quando provai la GS 800 rimasi talmente deluso dalla sensazione di moto elettrica che la riportai subito indietro al concessionario... Poi il gusto è soggettivo, eh ! |
Migliore è sempre relativo all'utilizzo ed alla capacità di utilizzo del mezzo.
Se rapportiamo contenuti tecnici e prezzo la tiger800 sovrasta la F650, la tigerXC se la batte con F800. Se consideriamo la capacità d'uso o la voglia di potenza metterei in fila f650-tiger800-tiger800xc-f800. Se poi consideriamo gli aspetti razionali ed i costi di gestione, tranne la capacità e la voglia di fare off, la f650 basta e avanza. Infine l'aspetto scimmia, non c'è da discutere, strettamente personale. |
Quote:
|
ciao :wave:
|
chi è sto genio?
|
Quote:
Sarebbe anche l'ora di vedere qualche bella moto in giro e non le solite GS1200. |
tempo fa volevo comprare la Tiger 1000... ma in casa iniziarono a chiamarmi l'uomo Tigre... ho desistito !
|
Quoto Berghemrrader.
Speriamo che siano in tanti a comprare la Triumph e che diventi di moda, così si vedranno un po' di Gs in meno in giro... |
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Ho chiesto solo del "tiro" perché per il resto mi sembra una copia ben riuscita (anche se ad onor del vero hanno dichiarato di aver iniziato il progetto molto prima di BMW) :lol:
Tra un tre cilindri ed un due generalmente che altro cambia? :cool: |
...c'è sempre: www. quellidellatigre.com oppure www. quellicheavrebberovolutolelica oppure www.quellichegliesarebbepiaciuto..
|
Ciao Morissio!
|
Quote:
appunto , tutta un altra cosa ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |