![]() |
la scimmia delle scimmie
http://yfrog.com/48bmwr120pdspiritj
Non è una novità, molti di voi l'hanno già vista. Vi invito solo a rispondere a due domande: La comprereste? Quanto sareste disposti a spendere per questa moto? Via al sondaggio.. |
No non la prenderei... Imho non ha senso
|
Quote:
neanche un cent :( non è nè carne nè pesce, come tutte le "repliche". O d'epoca originale o niente. P.S. il paraspruzzi post. potevano risparmiarselo !! |
Fà cagare...............
|
Magari con qualche piccolo ritocco, ma a me piace molto.
|
Io non ho detto che sia brutta le domande erano altre ;-)
|
no io non la comprerei mai
|
Quote:
|
Quote:
|
io la comprerei... forse. se un giorno in cui fai cazzate... e potrei anche spendere una bella cifra.
comunque se la guardo con l'occhio del purista mi fa storcere il naso, se invece voglio solo farmi accarezzare dalle rimembranze, allora sono più benevolo. |
da comprare, ma il prezzo sara' da brivido................
|
A me piasss e la comprerei se non costasse uno sproposito, percio' probabilmente non la prenderei subito......ciao.....
|
La comprerei, usata, come già faccio.
|
Fino a 10.000 € la pagherei.....
|
Si, mi piace molto di piu' del GS attuale.
Sino a 15.000 euro. |
Ca po la vo ro!
|
no ormai siamo abituati ad altro.
|
E' molto bella. Non sapevo che esistesse una replica. Chi la fa e cosa costa? Però non la comprerei, se mi venisse questa nuova scimmia, la cercherei originale. Se ne trovano? E a che prezzi?
|
ma esiste davvero?
|
Quote:
|
mah non saprei....ho già l'originale e forse a trovarsela di fianco in garage si offenderebbe!!
|
A me piace e quindi la comprerei, naturalmente non spenderei tanti soldi, magari prenderei un buon usato :lol:
|
Un gran bel giocattolo.......ad avere soldi e spazio......:cool:
|
a me piace, eccome :rolleyes:. Avendo i quattrini per il nuovo la prenderei subito al posto dello STD e anche dell'ADV; il prezzo non potrà essere inferiore al 1200 std.
E comunque non è certamente la vecchia R80GSPD, per la ciclistica (che era meglio x off) ma anche per freni (meglio questi); l'elettronica invece :confused: :mad::mad::mad: |
purtroppo non esiste, è solo la proposta di oberdan bezzi un designer di moto, autore di diverse proposte su base bmw, il suo blog è: http://www.motosketches.blogspot.com/
però magari se facciamo una petizione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |