![]() |
Per fare la spesa non occorre mica la Station Wagon...
Oggi appena smontato da lavoro mi sono fermato in un supermercato per riempire un po il frigo a casa, ma ero in moto...
all'uscita del negozio, c'era un ragazzo che mi osservava mentre mi avvicinavo alla moto e ha sgranato gli occhi per quanto avessi le mani occupate:rolleyes:, e cercava di capire come avrei fatto a portare via tutto.guardava me e la spesa,poi la moto. infatti, poi....:laughing: Valigia Sx, una busta piena Valigia Dx, un cartone d'acqua naturale Top Case, una busta piena Sella posteriore, legato con 2 elastici, Robot Aspirapolvere (in offerta):lol:;) il ragazzo non credeva ai suoi occhi!!:rolleyes::rolleyes::D:lol: Grande moto il GS...non penso ce l'avrei fatta con una R1... |
con una r1 no ma con la goldwing magari caricavi anche il ragazzo...ciao...
|
quale robot??? Roomba??? ;)
|
una volta mio padre è rimasto in auto senza benzina così l'ho rimorchiato dal benzinaio con la moto
|
io sono riuscito a portarci una lavatrice :D
|
Quote:
E a giudicare dal parcheggio del Sainsbury di Camden Town, non sono nemmeno l'unico che va a fare la spesa in moto. |
Quote:
anche io faccio parte della vostra tribù:D |
si ma la mia l'avevo attaccata alla presa supplementare bmw e ci ho fatto la centriguga visto che c'ero :D
|
Quote:
|
Quote:
|
sapete che il bauletto della givi maxia tiene esattamente perfettamente allineate due damigiane da 5 litri di vino no ?
meditate :lol: |
Io ho comprato un PC desktop con LCD da 22' + kit cordless e me lo sono portato a casa.
http://www.berghemrrader.it/elika/motocarica1.jpg |
zk ...l'ultima volta che al ritorno passai da marrakesh carico col 1150adv tanti anni fa ...mi accattai 2 tappeti e 2 puf .....la moglie non ci credeva...ahahaha
|
in ethiopia comprai uno scudo da guerriero in pelle di rinoceronte di 70cm di diametro, in kenya 2 mazze masai...sembravo don chisciotte....ahahah
|
Per me spesa rigorosamente in moto...con due borsate ci fo una settimana senza troppi problemi :D
Potendoci andare solo dopo le 17 e mediamente avendo già passato un'oretta nel traffico in auto all'idea di perdere altro tempo in macchina mi viene l'orticaria. Ho trovato in casa due borse di stoffa bassine ma a base larga una volta riempite entrano perfettamente nelle valige del k. Rottura di scatole ridotta al minimo e risparmio di tempo notevole :D ....se piove?La prendo! |
Quote:
|
Quote:
fa lo stesso de è un anguria ?:-p http://i55.tinypic.com/122c5cl.jpg |
sulla mia ho caricato anche una bicicletta. la spesa la vado a fare sempre in moto, l'auto mi serve solo per andare in giro con i cani.
|
peggio dei tedeschi in auto quando tornano da Reggio Calabria :lol:
però hanno il logo dell'elica in comune :lol::lol::lol: |
Quote:
poi io cairco sempre mia moglie ormai da tanti anni :eek: |
Quote:
anche io la metto nel GIVI da 52 (anche due casse d'acqua) ma sulla transalp.;) |
Io ho preso le laterali apposta per fare la spesa!!!
|
La spesa con la moto per me è ordinaria amministrazione di ogni fine settimana (tra questo perchè nevica :mad:).
Ovviamente con la rt, il giro tra le corsie dell'iper lo faccio con il carrello, mica con il cestello. Fuori ci sono ben oltre 100 litri di comodo bagagliaio che mi aspettano :lol: |
Ho visto di peggio... molto peggio...... ma non so con precisione se trattavasi di acquisto o di un prestito.
Di sicuro non era un "ratto"...!!! http://emocromo.smugmug.com/Motorcyc...24188395_B6Umi |
Io non potrei mai andare a fare la spesa con la mukka, ogni volta faccio fatica a caricarla in macchina:
Pannolini almeno 4 pacchi Biscotti per il latte (per i bimbi) Cartone di latte (per la bimba più grande) Detersivi Cartone di acqua naturale Cartone di acqua gasata Brioscine varie per la colazione e tante altre varie cose Ogni volta il carrello del supermercato è stracolmo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |