![]() |
Abbigliamento Underwear
A parte i capi di abbigliamento della collezione BMW, data la temperatura, qualcuno sa se esistono sul mercato capi tecnici Underwear che mantengano il corpo a temperatura costante? Ne ho trovati alcuni ma sono dei bei tentativi. Non che sia un problema viaggiare con il freddo ma lo spifferino lo si può avvertire. Con un capo tecnico underwear ben realizzato si evita anche quello.Stefano:)
|
Arriva. arriva, dategli tempo...........
|
io uso l'underwear della rev it e devo dire che tengono piuttosto bene.. ma penso che in commercio ci siano altri capi sullo stesso livello.. oppure ci sono dei capi riscaldabili, ma penso siano utili solo a temperature veramente basse..
Lucio |
Penso che siamo nella parte sbagliata del forum ma rispondo qui. Underwear da sci ne trovi dove vuoi ( nei negozi che lo trattano, ovviamente) senza problemi e va benissimo per la moto. Per l' "overwear" ho preso da poco in offerta straziata la Streetguard 2 e posso dire che e' decisamente molto ma molto peggio come isolamento termico e comodita' rispetto alla precedente Rev It che oltretutto costa 1\4 . La sconsiglio decisamente.
|
Usti....
Penso tu sia il prima ad essersi trovato male con la street2... ma non vorrei nadare fuori tema... cmq siamo nella parte sbagliata... Max |
Strati,vestirsi a strati e questo il segreto dell'inverno.
Io sono un collezionista del vestiario tecnico,ho giacche panta e stivali da vendere,Cordura,Gorotex,bmw e quant'altro,alla fine in inverno uso sempre le stesse cose, come oggi(freddo cane)in moto,uso una wind stop(decathlon)-panta cloover in cordura con fodera termica,giubbo cloover con fodera e su' piumino smanicato axo,quest'ulitmo ereditato come abitudine quando andavamo in inverno con le super sportive con la pelle su',ti posso garantire che stavo benissimo. |
Prova i capi Bikers, credo che come underwear siano tra i migliori, almeno io li ho usati senza problemi anche all'Elefanten.
|
Quoto capi Bikers e abbigliamento da montagna. Ci sono dei capi tecnici usati in alpinismo assolutamente favolosi anche per un utilizzo in moto.
|
Sono andato a provare la giacca della Revit, Cayen pro, porca zozza sembra di avere un'armatura addosso, e rigidissima, pesantissima.
Alchè mi fa provare la Hilton della Dainese, un'altro mondo, leggerissima e molto, diciamo elastica, non ti blocca nei movimenti. Poi all'interno della Dainese c'è il piumino. |
Quote:
|
Di Street 2 ne hanno ritirate un bel tot.... soprattutto xchè le parti chiare tendevano a diventare rosa... se avete un conce amico chiedete x conferma....
|
Quote:
|
Provate l'underwear dellla Tucano Urbano: rapporto prezzo/qualità altissimo!
Provato il capo più pesante in norvegia a fine maggio: per fortuna mi ero convinto a comprarlo pochi giorni prima di partire!! |
OUTLAST....diciamo che è il materiale che più corrisponde alla richiesta di compensazione degli sbalzi di temperatura ;)
http://www.outlast.com/index.php?id=341&L=5 |
IO MI STO TROVANDO BENE CON LASERIE TORNADO DI FORCEFIELD
provato sabato scorso sotto acqua e freddo. avevo indosso solo quella e la rally 3, che non è famosissima per essere calda... una bomba, ho ordinato anche i pantaloni... |
Io uso una felpetta della bikers sotto la comfortshell... certo vivendo in terronia il mio freddo si chiama 8/10 gradi quando non si esce di casa significa che fuori ci sono 5 gradi ma domenica tra pianura e montagna non ho per nulla avvertito lo sbalzo di temperatura (da + 16 a + 7).
P.s Ciao Max!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |