![]() |
Corriere espresso per moto
..........sera:)
mi trovo nella necessità di spedire la moto a Milano da Roma tramite corriere espresso ..ho cercato sul forum ma nulla! Forse non so cercare io ... cmq che voi sappiate il servizio TNT scooter express è affidabile?? Qualcuno l'ha provato? ... sarebbe utile conoscere esperienze anche con altri corrieri, se più o meno affidabili etc... saluti:salute: |
http://www.motohelp.it/?gclid=CLqV5a...FVAf4Qod-HE39g
usati per lavoro...seri! |
Io qualche tempo fa (2008) ho usato per trasportare la moto questa ditta :
http://www.motohelp.it/ Prezzo equo, portata sin sotto casa, gentilezza estrema :D Spero siano rimasti così. |
emmmm si' son gli stessi che ho postato io!
|
anch'io utilizzai motohelp il ragazzo per consegnarmi la moto in giornata era riuscito a recapitarmela verso le 23 addirittura mi ha fatto la cortesia di mettermela in garage confermo serietà e competenza
|
Per curiosità, quanto è costato ? :)
|
ovvio che dipende dalla distanza più o meno sui 200 da cuneo a trento
|
Bene .. motohelp già mi ha fatto il preventivo e cmq mi sono sembrati i più seri anche a livello di 'referenze' documentate sul loro sito poi mi dite che anche ai fatti non deludono... l'unica cosa che mi ferma un pò è il prezzo TNT €198 contro MOTOHELP €289 ...non devo trasportare il GS, questa è un 1098 e il trasporto costa un pò di più.. nessuno provato TNT?
|
Quote:
|
TNT servizio usato per una Vespa da Olbia a Monza....devi prenotare la "Gabbia" con notevole anticipo, il servizio viene effettuato da magazzino a magazzino e in linea di massima non ho avuto problemi ma....il consiglio è quello di andare a imballarla personalmente, cosa che peraltro preferiscono anche loro!...ovviamente vogliono il serbatoio vuoto! il costo non è eccessivo
|
ho prenotatao la gabbia SDA * il trasporto della Vespa da Genova a Cosenza: 198 euro e circa una settimana di attesa. Cortesia e disponibilità!!
|
Quote:
....in effetti l'unico problema è il pericolo che la possano rigare in qualche modo nel trasporto ma alla fine mi devo affidare... |
Quote:
|
Confermo l'ottimo servizio fornito da Motohelp : la mia K è partita ieri mattina da isernia ed è arrivata a casa mia ieri sera verso le 19.30 (Lecce)
|
Telefona a Motohelp e chiedi del titolare. Vi metterete sicuramente d'accordo sul prezzo risparmiando sulle tariffe ufficiali.
|
Che c'è di sconveniente in fargli fare 500 km in autostrada di rodaggio??:rolleyes::rolleyes:
|
Gli impegni ed il lavoro a volte non consentono di fare tutto ciò che si vorrebbe ...
|
Quote:
|
Quote:
Solo che per farla entrare in gabbia si devono smontare specchietti, parabrezza ed eventuali borse Il trasporto avviene da filiale a filiale e ti smontano la gabbia quando vai a ritirare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |