![]() |
Bmw r 100 s
Causa inutilizzo, vendo a malincuore la mia 100S prima serie immatricolata nel 1978 (produzione 1977) a 3500€ non trattabili.
http://farm3.static.flickr.com/2542/...ab6fcc32_b.jpg La moto è stata preparata da Dragoni Corse a Roma nel 2005, monta carburatori Dell'Orto da 40, marmitte Hoske e cammes racing, condotti lucidati e testa lavorata. Davanti ci sono molle progressive e dietro ammo koni. Cammina insomma. I kilometri sono circa 100 mila ma nel 2004 il motore è stato smontato completamente, sostituito guarnizioni, fasce e bronzine, la catena di distribuzione e tutto il pacco frizione. Da allora avrà percorso non più di 15.000km La lista completa dei lavori di manutenzione/recupero (non parlo di restauro per non offendere i taliban puristi) è disponibile a chi è interessato. Il cupolino originale non presente in foto è disponibile. Ci sono inoltre le borse krauser e il copri serbatoio in pelle dell'epoca. La moto è stata revisionata a Ottobre scorso e la batteria sostituita. Cose da sistemare: un paraolio della forcella perde un pò e il tachimetro contachilometri è da rivedere perchè segna male. Non mi interessano permute. La moto è visibile a Genova Centro previo appuntamento, è assicurata e si può provare. Mattia mattia.oddone@gmail.com 335 5494075 |
riportiamola su questa obsoleta!
|
Bellissima!
|
Riportiamo su il post. La moto è bellissima! UP
|
come ben sai permuterei con il mio rt
il cupolo ce l'hai? |
il cupolo c'è. vediamoci a genova così la vedi e provi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |