![]() |
F650/800 Wikipedia
Lamps a Tutti, avete fatto caso che su Wikipedia italiano, nn c'è la pagina dedicata alla Giessina 800? e se la facessimo noi?
Che ne dite? no eh? grossa boiata, vero?? :lol::lol::lol: |
a me risulta ci sia quella della F in genere ,pagina un pò vuota però c'è
http://it.wikipedia.org/wiki/BMW_F800 |
Appunto, io dicevo quella specifica GS 800, nn possiamo fare di un erba un fascio:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ma se mi pagano ti do una mano, se no in bmw c'è tanta gente che probabilmente ora è in pausa caffè potrebbero pensarci anche loro!
Ma se non sai cosa fare, se vuoi ho due moto da lavare e la casa da sistemare, non è proprio come Wikipedia ma con tutti i manuali che ho in giro per casa è come stare in biblioteca.. |
Avresti un futuro come giullare di corte!
|
Comunque anche la pagina di wiki fa rabbrividire leggete un po qua che dice:
Quote:
Certo che definire la GS "leggermente differente" dalle altre ce ne vuole, probabilmente l'avrà scritto un amante delle Jap :lol::lol::lol: |
Tolto leggermente con la motivazione: "perché i vari modelli sono profondamente diversi"
Wikipedia è aperta al contributo di tutti, basta premere il tasto modifica ed apportare cambiamenti giustificati/provati/documentati :) |
Che efficienza ;)
|
Volevo solo segnalare, dimostrandolo, che chiunque può farlo in modo molto semplice e rapido :)
I progetti "aperti" - come Wikipedia - sono un gran bella cosa; purtroppo però si prestano a "vandalizzazioni" da parte di utenti poco corretti che manipolano le informazioni a loro piacimento ... un po' quello che fanno anche con i forum denunciando rotture mai avvenute e difetti inesistenti, oppure elogiando accessori che poi si rivelano veri e propri cessi :( |
be sai una volta presa una fregatura con un accessorio non vorrai mica rimanere l'unico no? :lol::lol::lol::lol:
|
Assolutamente no, infatti l'ho subito rivenduto :lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |