![]() |
Serie di filmati molto utili
Ho trovato questo su youtube, è relativo alla sostituzione dell'olio del cardano, argomento peraltro già trattato.
Ve lo segnalo in quanto ce ne sono altri e potrebbe essere interessante trovarli e metterne i link a disposizione. per lo più sono del GS, ma la meccanca non cambia. Qualcuno ne conosce dell'RT 1200? Ciao http://www.youtube.com/watch?v=sjg5f...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=kIxdC...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=nLASO...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=BG4bf...eature=related |
scuramente e' interessante per chi fa da se, io non sono bravo in queste cose
|
Gli avevo visti anche io ma non avevo fatto una raccolta come hai fatto tu.
Me li salvo, sempre utili :) Alex |
Interessante,bravo Marco,ottimo lavoro.
Io ho fatto le stesse cose con la dea,tutto quello che facevo mettevo su youtube a disposizione,da quest'anno parto con RT,ormai oggi neve e la moto va'in letargo,adesso incominciano i lavori invernali..vi aggiorno. Enzo |
Davvero un ottimo lavoro. Grazie
|
Utilissimi video. Ho notato il primo filmato, oltre ad essere utile è anche bello e ricercato nella realizzazione cinematografica, con tanto di back stage e colonna sonora. Grande!!!!!
da notare l'importanza fondamentale della chiave dinamometrica. |
molto belli questi video,davvero.
nel 1200 cambiano alcune cose,chiaramente. faccio presente che il cambio pastiglie freni,non và eseguito in quel modo nel 1200. il semiasse arresto pastiglie su pinza,ha il fermo lo stesso,ma và proprio svitato con torx....e riavvitato dopo il montaggio pasticche nuove in coppia con dinamometrica |
Fico le ViedoVaqquate! :)
|
Che siano belle sono d'accordo, ma lo scopo del post, era quello di raccorglierne anche altre, magari più specifiche del rt 1200.
Pertanto se qulcuno ne conosce altre ovuole cercarne, lo inviterei a metterle a disposizione. Ciao |
Caro MARCO,
io ti capisco perche'veniamo dalla stessa moto e le cose le facevamo noi cone le nostre mani,qui sono tutti FIGHETTI:lol: se ti aspetti che mettano filmati o li facciano loro campa cavallo....poi si fanno le unghie nere:rolleyes: Enzo |
Caro Enzino, se vuoi un filmatino sull'OLIO.........:lol::lol::lol:
Ah, scusa, FIGHETTO a chi?????:rolleyes: Qui c'è gente (vedi EagleBBG, Zangi, Robertag, io e molti altri) che le mani se le sporca e se le unge. Anche di affettati........:confused: |
...ciccioli e coppa di testa, senza poi contare il pesto di lardo, sono quelli che ungono di più... quasi quanto gli OLII:lol:
|
....acchio, Roberto........ci risiamo con la pappa......TERRIBILE!!!!!!:rolleyes:
Siamo proprio alla frutta. O ci sta qualcosina davanti?? |
fosse per me alla frutta non ci arriverei mai.... è che non dovrei neanche dirle certe cose...
corro il rischio di non essere creduto.... |
ecco..basta poco per stuzzicare.:lol::lol::lol:
L'ho scritto anche da altra parte,con quello che mangiate ho capito finalmente perche'bmw ha fatto ESA e il suo significato(EXTRA-SIZE-ADJUST):D Enzo |
spiritoso!...:lol:
|
Ciao ragazzi siete sempre in pista
Il capoccia della Fiat ha detto che senza l'Italia avrebbero guadagnato di più, il Presidente del canton Ticino dopo riflessione ha aggiunto e noi avremmo il mare.
|
già.... magari anche noi senza la fiat, o meglio, senza "questa" fiat....
|
Ehi, Roberto, hai visto l'Enzino che fa l'invidioso? proprio lui..........
Secondo me fa lo spiritoso ma mi sa che si spende meno a vestirlo che a dargli da mangiare. E forse anche da bere........ |
sicuro... anche ARMANI parlando:rolleyes:
|
Mi????
io sono un falso-grosso:( |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
...e allora che ci fai lì nell'avatar a "la locanda senza l'oste"... ostrega! sempre a magnà e beve, che poi ti viene il polistirolo alto... ed anche i tricicli poi ti sballano....:lol::lol::lol:
|
Si, si......Enzino percula i "portatori sani di golosità".......e poi il Ciclo si sballa ed il Polistirolo è ad alta densità.......Bravo, Roberto, diglielo!!!!! Ho capito tutto, io...........:lol:
|
"e poi il Ciclo si sballa..."
:lol::lol::lol::lol::lol: ...stra-ribaltato... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |