![]() |
garage portatile
link segnalato dal compare King :cool:
http://www.irideglasses.it/download/...sy2_76B7ED.pdf avete avuto esperienze ?? |
Io l'avevo preso.
Anzi, non,non proprio quello. Ero andato a vederlo, per comprarne 2, ma costavano 700 eros l'uno. Poi ne ho visto uno da 5,5 metri per 2,5 allo stesso prezzo e ho preso quello. E' molto comodo, ma se lo tieni chiuso dentro si crea tanta condensa e umidità. Tieni conto che essendo una sorta di gazebo fissato solo con 4 tasselli lo puoi montare proprio dove vuoi senza alcun problema di permessi |
c'è anche questo http://www.motobox.info/
sempre che al primo vento forte non si trasformino in deltaplani, mi sembrano una soluzione più comoda del classico telo coprimoto. |
nel primo l'ADV non ci va per altezza!
Nel secondo solo in quello a tunnel mai xl Mi interessai qualche anno fa. I costi sono eccessivi e devono essere saldamente ancorati al suolo date le dimensioni. Il telo moto costa al massimo 50 € di ottima fattura! Certo devi stare attento al terminale caldo, ma prima che arrivi a 700 € ne buchi 14! |
mi fa un po' paura per un vento forte. MA a quel punto avendo il terreno perche' non spendere poco di piu' e adottare un prefabbricato tipo container metallico? credo che anch'esso non necessiti permessi essendo amovibile
|
Quote:
Un telo avvolge la moto per intero e, se allacciato da sotto, è immune al vento. L'unico problema è che non puoi metterci una moto coi bauletti senza che tutto il retrotreno della moto rimanga scoperto. |
esistono teli che li corpono i bauletti, io ho la rt e li copre perfettamente, certo costa un po di piu' di 50 euri
|
qualcuno l'ha detto...il maggior problema è la condensa, è come mettere la moto all'aperto senza protezioni.
vale anche per le costruzioni metalliche..... in tutti e due i casi è necessario non metterli sul terreno e sopratutto prevedere abbondanti ricambi d'aria e un doppio telo..... |
Quote:
|
Io sto sperimentando uno di quei box da giardino in legno lamellare in vendita nei centri commerciali, ci vanno 2 moto e mi resta spazio..unico problema la porta di accesso e' strettina ma sto pensando ad una modifica. Prezzo ..meno di 400 euro.
|
avevo pensato anche io a un casotto prefabbricato in legno, ma quelli che ho visto costano molto di più di 400 €.
|
nei paesi dell'est ne ho visto diverse casette prefabbricate di legno a costi bassi rispetto qua sarebbe da cercarli in rete
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |