![]() |
Rt1200
A parte i vari richiami a cui sono ancora sottoposto , ho perso uno dei due specchi :mad: :mad: :mad:
in breve :svincolo autostradale , si e' staccato tutto il blocco, senza nessun preavviso , ovviamente la macchina che seguiva lo ha disintegrato. Contrariamente alla vecchia RT in cui erano saldamente fissati con dei particolari in metallo ( il nome tecnico non lo so) adesso e' proprio tutto di plastica , si sfilano con due dita e senza nemmeno forzare troppo...e sono strasicuro di non aver preso o ricevuto colpi . Morale: no garanzia ,81 € +iva , adesso ho inserito come sicurezza una fascette di nylon (per motivi di peso internamente e' tutto un foro :rolleyes: ) Per chi la usa controllateli :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ma stai scherzando ??? In che senso si sfilano ??? |
Azz.......cominciamo bene....non bastavano le magagne sul 1200 Gs, anche con la Rt adesso....
Mah...... |
Incredibile.................
...si ripeterà lo stesso calvario che hanno vissuto x altri motivi i possessori del 1200GS???Auguriamoci di no.....comunque non mi si venga a dire che può succedere o menate giustificanti del genere...
Mah!!!!!! |
Quote:
|
una volta ho visto un accessorio per il K.... un cavo di metallo che evitava la caduta degli specchietti fissati a pressione...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |