![]() |
K1200S e borsone posteriore
... ma chi lo usa?...
l'ho preso, molto bello, ben rifinito, chiusure ottime... ma come cavolo si fissa alla moto???? Mi sembra sia molto traballante... ho paura mi cali coprendo faro posteriore e stop... Avete consigli? Grazie |
Penso che tu abbia preso quello cilindrico, giusto?
Se è quello, credo che si fissi facendo passare le cinghie nell'asola interna dei maniglioni posteriori ed ai laccetti dalla sella (la devi smontare e ruotarla). Se ho ben capito questo dovrebbe essere il sistema, è avvio che perdi il posto del passeggero. |
fagli qualche carezzina e vedrai che diventa rigido... :lol: :lol:
|
Quote:
|
Proverò... grassie
Nonstante le carezze... niente... tale borsa, tale padrone... |
Quote:
|
Caro xero70... vedi di cambiare firma... che "grigio" voglio aggiungerlo alla mia!!!
Lamps |
Quote:
|
Quote:
ciao :D |
quando ci vediamo per la prossima giratona?
ciao jimmy |
ma ci sei in linea?
|
fai un fischio se ci sei...noi siamo da antonio capezzera
ciao |
adesso ti lascio ciao
|
grazie.....che è difficile da montare
quel modello è nato male..... è intrinsecamente difettoso so per certo che nel 2007 uscirà il nuovo bauletto... lo stanno già facendo girare con il bandolo della matassa......... se lo comprate è inutile che poi vi lamentate..... |
Quote:
|
Ci avevo provato anche io, ma l'ho trovato pochissimo stabile.
Così ho preferito montare portapacchi e bauletto, almeno mi fa da poggiaschiena allo zainetto. |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/v001/dgardel/50215.jpg |
Questo è solo per K12R, impossibile montarlo sulla S, i maniglioni posteriori sono totalmente diversi.
Per montare i maniglioni della R che supportano la piastra bisogna tagliare le plastiche, e viene fuori una porcheria. Foto1 Foto2 Foto3 Molto meglio a quel punto montare il portapacchi Hepco&Beker e bauletto TC50 con inserto in silver. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |