![]() |
Obso da 110 cv
R1232: special su base BMW R 32 con motore boxer 1200
http://www.motociclismo.it/r1232-spe...200-moto-10094 |
Urca, i puristini la lapideranno, ma a me me piace, se penso che a Novegro c'era il telaio di una r32, e anche il motore di una r1200, la cosa si potrebbe fare in economia.
Tecnicamente sarebbe una obso, perchè vale il nr. di telaio, ma non sarebbe omologata...siamo in italia |
si chiama ravatto
|
"funziona alla perfezione e può essere guidata anche tutti i giorni"
Frizione: a pedale (sinistro) Freno (immagino integrale): pedale destro (e basta, la leva non c'e') Utilizzo consentito: Val Padana e Valli di Comacchio... forse |
Moto da passeggio urbano....:(
|
70.000 Euro spesi bene :lol:
Solo il Panda che danno (spero) con la moto, ne vale almeno 5000 di Euro. http://www.motociclismo.it/gallery/m...200-moto-10094 Lamps, Stefano. |
belli entrambi.. i 70.000 euro e la moto..
|
è la mia moto
|
e' ispirata alla r32, non e' che monta parti d'epoca, e' tutto costruito oggi,da quel che ho capito.
Sara' inusabile, sara' uno sfizio insensato ma la realizzazione e' un capolavoro |
Io l'ho vista bene a Garmish ed effettivamente è ben fatta.
Un capolavoro, roba da salotto. MI chiedo solo come si possa omologare, se guardate il sistema frenante..... Freni di più se metti giù i piedi |
Bellissima.
|
carina la borsa laterale ;)
molto capiente:lol: |
Quote:
|
cacchio, ma a questo punto perchè non realizzare anche questa:
http://motosketches.blogspot.com/201...gs-1200-e.html secondo me con il ritorno al classico in atto nei gusti, sarebbe un successone. ovviamente non 70000 euro e nemmeno a 20000.. |
Quote:
Mi auguro che non venga realizzata, non so come potrei resistere. :arrow: |
:rolleyes:Oh mamma, scusate ma io ste cose proprio non riesco a vederle :(
|
Quote:
Panzerotto se andiamo insieme e ne prendiamo due, dici che ci fanno lo sconto? |
propongo una petizione per farcela fare! aderite gente!
|
ah, se solo avesse il motore della HP2 sport...
|
Quote:
|
sono incerto se prenderla STD o Dakar.
|
Coperchio punterie
Dalla descrizione dicono che il motore é la versione da 110 cv con il doppio albero a camme ma i coperchi punterie sono quelli della 101-105 CV.Per il resto bel lavoro stilistico.
|
...anche il motore precedente arrivava a 110 cavalli su R ed RT ma non aveva il doppio albero a camme in testa, secondo me hanno usato quello e fatto un po di confusione nell'articolo.
|
Di boxer da 110 cv alla ruota non se n'è mai visti, nemmeno con quattro alberi in testa .... sta moto è spettacolare comunque .... inutile forse, ma non molto di più di tante altre regolarmente nei listini :D
|
no, non alla ruota ovvio. Riguardo la obso, visto tutto il tempo ed il denaro speso...poteva pure venire meglio, il serbatoio soprattutto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |