![]() |
3000 km in 10 anni..
|
ti riferisci al prezzo immagino
|
il prezzo è degno di nota, ma a stupirmi sono 3000 chilometri in una moto del 2000.
|
ma come è possibile...Km/€?
|
Non mi sembrano collettori con soli 3kkm.:(
Libretto tagliandi completo:rolleyes::rolleyes: Per il prezzo poi ognuno chiede quello che vuole, si vede che la vuole tenere:lol::lol::lol: |
probabilmente hanno trovato il compratore:lol::lol::lol:
|
Mi sa che è la moto del mago Casanova:confused:!!!
|
non ci posso credere...
|
Scherzo da prete ?:-o
|
casa ufficio- ufficio casa.. i conti tornano..
|
Rilevo che PI 01/2000 con targa AS ....... la mia GS immatric. 04/2000 con targa AS ma circa 30.000 veicoli prima, quindi é ritargata.
Poi vende la valigia, ma quale delle due? sin o dx ?? La mia ha 80.000 km in più ma è tenuta uguale. |
Ci si è affezzionato ...
... a quel prezzo sarà ... sua per sempre.
|
GRande Mario Romeo, mi sembra un'onestone.
A vederla così non mi sembra proprio possa avere solo quei km. Magari ha scitto male e sono 35000. Comunque 9000 eros....... |
se regalassero un GS (o una qualsiasi altra moto) a mio fratello – lui non ne comprerebbe mai una – riuscirebbe a fare anche meno di tremila km in dieci anni, poi, siccome è uno stronzo e di solito gli stronzi trovano sempre qualcuno che si fa fregare, riuscirebbe anche a venderla a un prezzo esorbitante.
scherzi a parte, presumo che l'intenzione fosse quella di scrivere uno zero in più, quanto alla richiesta dei 9.000 euri, in sicilia c'è gente che chiederebbe di più, in ogni caso chiedi tanto e poi vendi a molto meno. |
non credo che ha dimenticato uno zero la foto del contakm parla chiaro 9.000 quasi quasi:lol:
|
Il piacere di averla in garage spesso supera quello di viaggiare, 3000km per andare una volta all'anno dal conce a fare il tagliando annuale, ci sta.
|
A parte il prezzo, mi sembra che un altro utente del forum acquisto una HP2 di tre anni con 150 km...
|
Quote:
|
Quote:
|
conosco un ragazzo a chiavari, straricco ma anche molto rincoglionito che aveva una collezione di ducati, la maggior parte comprate nuove e messe in ordine nel locale senza nemmeno essere accese una volta.E poi, colmo dei colmi , a scadenze annuali faceva venire il mecca a prenderle col furgone per portarle al tagliando e poi riportarle al calduccio.
|
Io ho un cliente che ha un GS del 2001 con 2mila km.
|
io la prenderei solo per il cambio manuale....così, tanto per provare qualcosa di diverso dal solito.....:)
|
avrà 3500 km perchè il meccanico x i tagliandi non era sottocasa, per il resto ....... coperta e polvere:confused:
|
Quote:
|
per me e' un affare !:lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |