Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   harley fat bob (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=298450)

alidoro 25-11-2010 21:19

harley fat bob

Provata oggi..ero scettico per via delle pedane avanzate..pazzesco..comodissima e guidabilisima...scende in piega subito..e che motore..ero timoroso venendo dal gs..ed ora invece ho la scimmia a mille..

fabrigo 25-11-2010 22:35

L'harley è sempre l'harley!!! Provane una a carburatore e dopo vedi che la scimmia ti sale in modo esponenziale!!

ivanuccio 25-11-2010 22:45

Troppo belle le harley!Avessi il grano e il posto....alidoro pigliatela!Come ti butta?Ciaooooo

alidoro 25-11-2010 22:59

Ciao ivanuccio, bene e tu?le harley sono sempre un oggetto bello da vedere, ma giuro, venendo da una delle moto più' guidabili come il gs non pensavo di trovarmi cosi' bene..e devo dire che le pedane avanzate non sono niente male.very relaxing...il doppio disco frenicchia in modo passabile...ha una coppia esagerata..ed e' veramente emozionante..azz..ora mi tocca vendere il gs con 1 anno di vita (dopo aver cambiato rt e r850 dopo neanche 2 anni)..ma..si vive una volta sola...

niniddu 25-11-2010 23:02

Ecco bravo, si vive una volta sola....ma con tante moto !! :)

Panda 26-11-2010 10:30

la mia preferita

http://i54.tinypic.com/k2g3cw.jpg

non vi dico che ogni tanto mi fa vacillare.....:eek:

SKITO 26-11-2010 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 5342532)
la mia preferita

e comprala no !!! costa "solo" poco più di 30.000 cucuzze :lol::lol::lol:

Panda 26-11-2010 10:35

fortunatamente sono senza soldi.......:lol:

alidoro 26-11-2010 23:08

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 5342543)
e comprala no !!! costa "solo" poco più di 30.000 cucuzze :lol::lol::lol:

ma no...costa "solo la meta' "......

SKITO 26-11-2010 23:16

Quote:

Originariamente inviata da alidoro (Messaggio 5345023)
ma no...costa "solo la meta' "......

ti sbagli di grosso quella è una 110 CVO non è mica la normale .... ;)

3- in storia della gloriosa HD

vicocamarda 26-11-2010 23:17

Gran bella moto ma se dovessi comprare un'Harley sicuramente sarebbe una Electra Ultra Classic nera...naturalmente da affiancare alla mia mukka

SKITO 26-11-2010 23:19

Quote:

Originariamente inviata da vicocamarda (Messaggio 5345056)
Gran bella moto ma se dovessi comprare un'Harley sicuramente sarebbe una Electra Ultra Classic nera...naturalmente da affiancare alla mia mukka

Don Vito e dietro chi ci mettiamo ??? :arrow::-p:eek:

vicocamarda 26-11-2010 23:34

Naturalmente il mio avatar... :lol::lol:

SKITO 26-11-2010 23:35

Quote:

Originariamente inviata da vicocamarda (Messaggio 5345083)
Naturalmente il mio avatar... :lol::lol:

bene!!! così inizio a sognare .... :lol::lol::lol:

vicocamarda 26-11-2010 23:44

Naturalmente con quei pantaloncini che ha in foto, quale tuta e stivali...forse con i pantaloncini e gli stivali non starebbe per nulla male :lol::lol::lol:

FATSGABRY 27-11-2010 01:13

si parla molto di hd qui..hihihi

si conosce perfino la cvo...sono stupito!

il fat bob non è il mio genere, ma devo dire che anche non a carb. ma con una bella centralina il godimento è assicurato..

poi il max sarebbe un bel gs 1150 affiancato ad una hd nel box..bis perfetto!

briscola 27-11-2010 08:40

Quote:

Originariamente inviata da FATSGABRY (Messaggio 5345166)
poi il max sarebbe un bel gs 1150 affiancato ad una hd nel box..bis perfetto!

e qui ti sbagli ragazzo

il massimo è un HD con affiancato un bel 2v:D tipo r100g/s

ghisa allo stato puro

http://img29.imageshack.us/img29/7629/dsc03435j.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ps: le CVO le conosciamo benissimo sono uno spettacolo
quella in foto ce l'ha un amico ristoratore di Genova
da mozzare il fiato...ma a Me basta un RK!!!;)

FATSGABRY 27-11-2010 11:13

briscola il problema è che per un'osso cosi' vogliono piu' che per un 1150..che penso sia gia' "piu meno" kilometrato!

opppsss l'osso in foto magari è il tuo..hahahaha

http://img29.imageshack.us/img29/7629/dsc03435j.jpg

bella moto ma se ti sbrighi entro dicembre con la rottamazione una vespa lml la prendi...:lol:

matteo10 27-11-2010 11:19

Quote:

Originariamente inviata da FATSGABRY (Messaggio 5345472)
...opppsss l'osso in foto magari è il tuo..hahahaha...

Non sai di cosa stai parlando!!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Adesso il briscola ti istruirà per benino sulla storia epica di questo mezzo. Purtroppo però il topic si popolerà di fantastici cabarettisti e toccherà cestinare tutto. :lol::lol:

perrypa 27-11-2010 17:35

Quote:

Originariamente inviata da alidoro (Messaggio 5341752)
.....ora mi tocca vendere il gs con 1 anno di vita (dopo aver cambiato rt e r850 dopo neanche 2 anni)..ma..si vive una volta sola...

ahi ahi. quando alidoro posta che è nata una scimmia, nel 90% dei casi ha gia deciso e non cerca consigli, pareri o suggerimenti per sopirla o soddisfarla :D.

Vorrà dire che nei nostri prossimi giri, mi attrezzerò.

alidoro 27-11-2010 18:54

grande paolo.....ieri notte grandi meditazioni...

per SKITO....merito almeno un 3+ per l'incoraggiamento (sospettavo comunque l'inganno CVO)...Ma tu che sei esperto di Harley......levami una curiosità:
le nuove harley montano l'antifurto non disinseribile; a parte la cagata di portarsi sempre dietro il gingillo per l'antifurto...se uno lascia la moto 1 settimana ferma...riskia di trovarsi la batteria a terra oppure l'assorbimento della batteria è minimo....(non vorrei diventare skiavo del mantenitore di carica...)...in poche parole qual è il numero di giorni che ragionevolmente la batteria sopporta a moto ferma ma con l'antifurto inserito???

thanks

SKITO 27-11-2010 19:12

Quote:

Originariamente inviata da alidoro (Messaggio 5346174)
grande paolo.....ieri notte grandi meditazioni...
per SKITO....merito almeno un 3+ thanks

naturalmente la mia era una battuta spero tu l'abbia capita.;)
Per quanto riguarda l'antifurto con il telecomando questi vanno divisi in due famiglie e cioè post 2007 (dove il telecomando aveva l' interruttore per inserire l'anti furto). e 2007 in poi (dove questo è un vero e proprio trasponder) cioè allontanandoti 2 m. dalla moto si inserisce automaticamente l'antifurto.
Comunque l'attuale trasponder (ma anche il precedente) sono disinseribili, cioè si può inserire il codice (tra l'altro personalizzabile) dai pulsantini delle freccie, codice che viene visualizzato nel piccolo dispay del contachilometri.

Per quanto riguarda la batteria, io i diversi modelli che ho avuto sono stati fermi anche 4 mesi (come anche il GS di ghisa) e non ho mai avuto problemi di carica, anche perchè hanno una batteria da TIR:lol: (naturalmente con l'anti furto inserito). ;)

alidoro 27-11-2010 19:51

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 5346214)
naturalmente la mia era una battuta spero tu l'abbia capita.;)
ovvio che si........pero' il + rimane per incoraggiarmi a fare il grande salto....:)

.....Per quanto riguarda la batteria, io i diversi modelli che ho avuto sono stati fermi anche 4 mesi (come anche il GS di ghisa) e non ho mai avuto problemi di carica, anche perchè hanno una batteria da TIR:lol: (naturalmente con l'anti furto inserito). ;)

Quindi se ho capito bene:
1) anche con l'antifurto inserito sei riuscito a fare 4 mesi senza scaricare la batteria?:D
2) quindi posso disenserire/inserire l'antifurto quando voglio, basta digitare un codice....ovviamente senza antifurto basterebbe girare l'interruttore per accenderla....e quindi il mio disinserimento sarebbe fatto solo per quanto la tengo nel box...Ho capito bene???

Ovviamente thanks in advance for the support...

SKITO 27-11-2010 20:59

Quote:

Originariamente inviata da alidoro (Messaggio 5346283)
Quindi se ho capito bene:
..

hai capito benissimo .... ;)

alidoro 28-11-2010 01:38

Skito,tu che hai esperienza bisex (harkey e bmw, non fraintendermi :-) ovviamente), come comodita' con la fat bob soffriro' a livello di comodita' rispetto al gs a farmi i miei giretti giornalieri di 300/400 km? A me e' sembrata una poltrona..e non mi riferisco al problema della protezione aerodinamica visto che c'e' il parabrezza amovibile...saludos

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:25.