![]() |
ruote a raggi
Vendo ruote a raggi per gs 1150 (vanno anche su 1100 e 850)
Cerchi dritti e rilucidati cuscinetti anteriori nuovissimi dischi freno anteriori e posteriori in ottime condizioni ruote foniche per abs primo tipo (fino al 2002), per moto post 2002 vanno bene le ruote ma non sono compatibili con abs quindi questo se presente non funzionerebbe. Pneumatici continental TKC80 montate ed equilibrate ma che non hanno mai percorso nemmeno un metro. prezzo 750 euro con pneumatici o 650 senza (per chi mi chiederà solo i continental li vendo a 150 euro) vendo solo in coppia prezzi spedizioni escluse LINK FOTO http://img641.imageshack.us/gal.php?g=ruotegs017.jpg |
uppettino
non fate i timidi!!!:lol: |
è trattabile? ti faccio sapere...
|
Quote:
è che mi costano veramente parecchio di più:mad::mad: e svenderle mi spiace un po':( |
I materiali sono migliori dell'ultima serie!
Ti valga come up! |
Quote:
cmq solo le TKC potrebbero interessarmi....certo avere il grano e prendere tutto il set sarebbe meglio....ma :mad::mad: |
Quote:
Sei stato bravo vero quest'anno??? Ed allora meriti di farti un bel regalo!!!!:lol::arrow::arrow: Comunque le tkc le venderò a quel prezzo solo se chi vorrà fare l'affare coi cerchi :arrow::arrow:non le vorrà! |
mi spiace veramente tanto di dover lasciare... sono veramente belle..
ti valga come up... Ciaoo |
ciao,
i cerchi sono ancora in vendita? hai idea di quanto venga a costare il trasporto? grazie, ciao |
dovrebbero essere venduti ma fino a sabato 18 che ho un incontro con l'acquirente non è sicuro niente.
Se la trattativa non andasse a buon fine ti mando un MP. Col pacco celere 3 voluminoso dovrebbe essere circa 30 euro a ruota perchè temo che entrambe nello stesso pacco potrebbero superare il peso di 20 kg consentito. Comunque verifichero eventualmente anche questo. Abbi pazienza fino al 19 che o chiudo o ti contatto. ciao |
Guarda che col celere3 i Kg massimi dovrebbero essere 30... se non sbaglio.
|
cerchi venduti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47. |