![]() |
Andalusia
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è per caso stato in Andalusia tra dicembre e gennaio? Temperature sono accettabili? Se avete anche qualche info su cose da vedere, ve ne sarei molto grato!
Ciao e Grazie, Max |
Saranno anche accettabili ma devi arrivarci...lascia stare. Piuttosto Fly & Drive, imho.
|
temperature accettabilissime
pasqua di tre o 4 anni fa c'era un caldo boia da vedere..... tantissimo granada.. cordoba... siviglia già solo la prima vale la pena del viaggio :D:D:D poi... c'è il resto |
Quote:
|
Ciao Max & Ede! Ci sono stato quest'estate quindi sul periodo da te richiesto riguardo le temperature non so dirti. Per quanto riguarda invece la visita, quoto Joesimpson e ci aggiungerei anche una escursione al deserto di Tabernas (dove sono stati girati alcuni film western di Sergio Leone); comunque, l'Andalusia è bellissima :eek: ;)
|
Ho chiesto anche io x dic/gen. è rischioso,potresti trovare bello, oppure anche la neve, non mi fa paura il freddo, la neve e il ghiaccio mi danno un po fastidio
|
per arrivare a sivilia ci sono circa 2000 km fai in tempo a morire dal freddo prima di arrivarci
|
Quote:
genova-barcellona in traghetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!! |
Quote:
Ciao e Buona Tunisia!!!! Max |
Quote:
cmq guarda qui http://www.colonialvoyage.com/paesi/...sia/clima.html |
Quote:
Quest'estate, in luglio, ho trovato la temperatura nelle ore più calde a circa 42°, ma sebbene ero vestito "da moto" (con tuta, stivali, guanti ecc.) non ho sofferto più di tanto... forse perchè ero preparato psicologicamente :lol:. Ciao! |
Bhe se vuoi andarci fallo e basta.... Certo il problema delle temperature passa in secondo piano se decidi di andarci in moto via terra ...altra cosa se prendi la nave e vai almeno fino a barcellona...poi da li scendi ...granada da sola merita il viaggio... Mamma mia che meraviglia...e anche la cucina è stupenda
|
Ciao, io ci sono stato in piena estate, non so dirti per le temperature, però se vuoi ho scritto un report del giro..non so il regolamento cosa dice, posso mettere un link esterno?
|
Moderatori...posso??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |