![]() |
Ho strapazzato il RE!
:DPrendo al volo la bella giornata di sole e finalmente tiro fuori dal box il RE!
E via da quando l 'avevo presa ancora poche pieghe troppa pioggia e troppe rogne..... Su da Ruta ci apro alla grande, rombo suono e rauco, certo non è come gudare un GS1200 qui ci vuole un pò di mestiere altrimenti ti arrabbatti giù dalla scarpata andando per la tangente, 350kg di moto non sono uno scherzo, cmq non è come il bmw r1200c ma non tanto diverso, si guida con il corpo ma risponde bene. Insomma non è il diaviolo. Mi hanno stupito i freni ottimi anche nelle staccate più dure. Certo il motore non è un portento ma non è nata per schizzare fuori dalle curve, che se non le prendo bene è ben difficile correggerle. In discesa poi ancora di più si sente il peso e sopratutto l'avantreno, la r1200c era più leggerina, cmq si riesce ad avere una certa guida allegra non aggressiva ma allegra con brio. Nel complesso l'ho strapazzata per benino, giù da Ruta m'ha passato un ktm640 ma vorrei vedere devi essere impedito se non riesci ad andarmi via con quella moto, ma tutto sommato mi aspettavo di peggio da una bestia simile... Il RE è IL RE della strada ovviamente!:D http://img201.imageshack.us/img201/8...1011251246.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img13.imageshack.us/img13/649...1011251248.jpg Uploaded with ImageShack.us |
|
Pulcius vieni giù a farti un pezzo di fugassa che te la faccio provare
forse ho un amico interessato al tuo ADV |
se riesco ad organizzarmi tra lavoro e trasloco un salto lo faccio volentieri, anche se qui a Milano il prossimo weekend ci sarà l'invasione delle HD...
Per qualsiasi info sulla mia moto fammi pure contattare, no prb e a buon rendere |
Bella moto. Chissà se un giorno potrà entrare nel mio box ...
|
dal secolo XIX ,... rubato stendi biancheria ... ritrovato avvolto ad un motovibratore nel quartiere di quarto dei mille rolf
|
Briscola co sta moto nn c'entri un cazzo, è troppo bella per te. :cool:
|
beato te , qui nella pianura siamo a -1 °
|
grande briscola massima invidia ... :D
Le HD vanno guidate da chi sa guidare le moto per tutti gli altri è facile dire che è un cancello . ma quando lo dicono io sorrido . ;) |
Quote:
|
Mooolto bella!! complimenti.
|
Sono in pulizie con la mia (!), mi viene male a vedere i tuoi cerchi raggiati e cromati, comunque stamattina primavera... dalle 14 da un momento all'altro acqua, e domani si parla di neve... Io con stà moto vado a passeggio, sai l'età...
|
Siete vicini allo zero???
ecco ieri pomeriggio :) http://www.facebook.com/home.php#!/v...=video_comment |
Alvit su faccia di c. non ho l'account... :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
un giorno mi piacerebbe provarne una, mi hanno sempre attratto, anche se non sono il mio genere
|
Mi chiedo cosa vuoi strapazzare che tocca in curva con le pedane appena pensi di inclinarla.
|
il RE non si discute lo si ama e basta, perdinci :!: :!:
|
Quote:
cmq è logico che è concepita per viaggiare in relax senza tabelle orarie ma rispetto al 1200c l'andatura è simile solo l'anteriore è granitico e le traiettorie devi impostarle bene altrimenti vai per la tangente con 350kg di ferro ma a quelli che dicevano che è un cancello posso rispondere di no è una gran moto della stazza del k1200lt che piegavo eccome insomma merlo forse con il gs1200 ce la fai a passarmi sulle orecchie:lol: |
Ma se già mi sverniciavi con la cruiser, con questa mi va bene se ti sto in scia..:lol:
|
Grande Merlo!:D
|
spettacolo!
quanto freddo hai preso? |
manca della vernice sulle fiancate
e vedo dei segni arancioni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |