![]() |
Gps garmin
Cerco gps garmin usato, in ottime condizioni, con tutto il necessario per il montaggio in moto. Il modello che sto cercando è il 60csx, ma valuto anche altro; molto importante che abbia scheda sd.
Avvertenza: nel pagamento inserisco obbligatoriamente uno o più oggetti che sto vendendo nel mercatino: -protezione forcefield extreme harness flite usata davvero 2 volte (schiena/sterno) al prezzo di 120 euro (in questo caso eventuale congualgio a vostro favore) -pantaloni halvarssons safety 1 taglia 52 al prezzo di 250 euro (in questo caso scambio puro o conguaglio a mio o vostro favore a seconda) -completo halvarssons safety 1 tutto taglia 52 al prezzo di 500 euro (in questo caso scambio puro con gps di alta fascia o congualgio a mio favore). Non acquisto senza inserire nella trattativa almeno un oggetto di quelli che sto vendendo...per la verità sto provando a vendere anche le givi e41, ma in questo caso è un'impresa quasi disperata..:lol: Attendo fiducioso...:confused: ;) |
Visto che nella trattativa vuoi inserire almeno un oggetto di quelli che stai vendendo allora NON posso proporti uno zumo 550 completo di accessori
Ciao |
:lol::lol:...apro la stagione del baratto...
|
riproviamo va...
|
io ho un 76 csx nuovo di pacca da vendere... vedi mercatino...
ma anche io non posso prenderti nulla |
Ciao,io sto vendendo uno Zumo 500 con mappe europa e supporto Touratech con serratura a 300 euro
Non accetto scambio |
mi spiace, ma valuto solo con scambio, come avevo chiaramente scritto.
Grazie lo stesso |
|
io un'occhiata la posso anche dare, ma tu quì l'occhiata?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |