![]() |
CITROEN C3 PLURIEL 1.4hdi FULL OPTIONAL
Causa nascita bimbo :binky: vendo bellissima C3 pluriel 1.4hdi,consumi irrisori,tagliandata e gommata nuova(da circa 1000km),full optional,autoradio con cd e comandi al volante,4 vetri elettrici,cerchi in lega,capotte elettrica,abs,airbag,cimatizzatore.
Alessandro 328/5811977 6300euro...per gli amici di QDE :argue: un po' di sconiticino :lol: da un genovese :( :D ecco una fotina...oggi la lavo anche !!! la macchina è sempre stata in box...tranne questi ultime settimane :D http://img40.imageshack.us/img40/6524/varieiphone.jpg AQGGIUNGO ANNUNCIO CON QUALCHE FOTO IN PIU' http://www.subito.it/auto/c3-pluriel...a-21073268.htm |
Anno?
Km percorsi? Grazie, sono interessato per mio figlio.......... |
Scusa hai ragione
anno 2004 79.000km circa mandami un sms al 328/5811977 che ti richiamo e ti do tutte le informazioni che desideri :D |
Non lo sapevo ancora, ma mio figlio è in parola per prendere una Grande Punto, che vedrà domenica e poi deciderà.
Eventualmente ti chiamo dopo se l'affare salta ...... Grazie |
Uppeteeeeeeeeeeeee :d
|
Mio figlio ha comperato l'autovettura di cui ho accennato.
Quindi non più interessato. Grazie |
Up postfestivo ;-)
|
Al prezzo di uno spooter una cabrio turbodiesel economica e con un comfort di viaggio da categoria superiore :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Prezzo ribassato
Dai che il mio ciocciobimbo vuole una 4 porte :mad:
Prezzo ritoccato a 5900 eurini !!!! SOLO PER GLI AMICI DI QDE :D:D:D |
Non è che ti interessa un Vivaro/camper (tipo i westfalia, ma meglio!!!) che puoi usare come auto e avere tutti i confort per il bebè!!!!?
Io prenderei l'auto per mia moglie visto che voglio comprare il camper più grande e una seconda auto economica. Dovresti però darmi un pò di soldini oltre alla macchina. Mah! Che dici? Ciao Antonio |
Grazie dell'offerta ma preferisco vendere...mi serve un poco piu' di spazio...ma a livello di classe A modello vecchio o lancia musa:D
|
AGGIUNTO LINK CON FOTO
Lamp |
urca.. m'è sempre piaciuta.. un uppete per te!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |