![]() |
A8 MI-VA, questa mattina, ho visto bene?
Qualcuno potrebbe esserselo chiesto... Ero io... dopo vi spiego! :cool:
|
settaggio nuovo alla centralina del gixer ?
|
Spiega, spiega...
|
Mi sa che sono fuori "giurisdizione" ma stamattina verso Lugano mi ha superato una GSX (ma forse era K8.... ma non sono sicuro....) con due scarichi che tuonavano da paura....
|
Io ho visto una fumata bianca
|
L'incipit è carino......
Dpelago KTM 990 SMT |
Dal sito di Autostrade per l'Italia:
ARESE-LEGNANO - Coda A8 Milano-Varese (Km 16.3 - direzione: Varese) Coda tra Arese e Legnano per Materiali dispersi (25 novembre 2010 ore 10:53) s'è disperso un gixxer??? :lol: |
Ecco che approfitto di cinque minuti liberi per raccontare... in questi giorni sono OBERATO di lavoro :mad::mad::mad:
Come tutte le mattine, dopo essermi coperto bene visto il freddo pungente di questo periodo (da ste parti siamo già abbondantemente sotto la doppia cifra) acchiappo la mia fida Gixer e parto in A8 con la prua puntata su Milano. Già da Castellanza il traffico si fa decisamente spesso per diventare delirante dove la A8 e la A9 si uniscono! Infatti, a causa di un'auto ribaltata sul tratto urbano dell'A8 (sul ponte della Ghisolfa per chi ne mastica), oggi arrivare a Milano in macchina era follia pura!!! Io, con la mia motina, piazzato in corsia di emergenza, avanzavo tranquillo! :D Superato il casello (non senza qualche difficoltà) continuo viaggiando sulla corsia "dei privilegiati" quando, raggiunto il nuovo svincolo RHO-FIERA, vedo un tizio che si sbraccia in corsia di emergenza... CONTINUA |
Quote:
|
Un signore distinto, diciamo 55/60 anni, accanto alla sua macchina (SUV Mercedes) irrimediabilmente intrappolata nel traffico mattutino.
Mi fermo e questo si avvicina. Lo guardo: "DICA" E lui: mia figlia questa mattina deve laurearsi e con questo traffico non ce la faremo mai ad arrivare! Non è che le darebbe un passaggio fino in città? Io: guardi, non ho il casco e neanche la sella per il passeggero! (La mia moto ha il codino monoposto). Lui: Guardi... per la polizia mi prendo io tutte le responsabilità. (Io ho pensato: si, se mi fermano tra 5 km te li mando qui da te!! :mad:) Butto l'occhio dentro l'auto e c'erano la figlia del tipo, la mamma e la nonna... tutti pronti ad andare a vedere la discussione della tesi e adesso, invece, irrimediabilmente intrappolati in quell'intrico di auto! Comunque gli dico: Polizia a parte non è che sia sicuro per sua figlia saltare dietro in moto in queste condizioni! Lui: Piuttosto che non riuscire a Laurearsi! :mad::mad: Morale: ho fatto saltar su la ragazza e via fino a Lampugnano a 40/45 km/h con le quattro frecce accese, svicolando grazie all'attenzione che le FdO stavano dedicando all'auto ribaltata. Mi immagino cosa si saranno chiesti quelli in auto (fermi) e quelli in moto (che ci superavano) vedendoci. La ragazza, che spero si sia laureata brillantemente, sarà arrivata a discutere la tesi in orario ma con otite in fase iniziale, sinusite in fase iniziale, principio di congelamento a viso e mani e sedere dolorante!!! :lol: |
grande Luis... bel gesto ;)
|
Poi te l'ha data??
|
Non gliel'ho chiesta! ;)
|
caaaacchio!!!almeno il cellulare, facebook, twitter, ti sei fatto dare qualcosa???
sempre che ne valesse la pena, ma penso di si se no col cacchio che avresti rischiato per una cozza...vero????? |
:rolleyes:SEI UN MITO!:D
Ti sei fatto dare il cell dalla tipa?... :cool: |
incredibile...
successo pure a me, ma ho solo trasportato un tipo senza scarpe e senza casco con mezzo giubbotto rotto che era appena scivolato in moto |
Bravo!
Se avessi avuto una BMW lei sarebbe stata più contenta e più sana, il papi più tranquillo e magari ti ammollava anche il cellulare......poi da cosa nesce cosa.... |
Una cosa è certa.
Questa ragazza potrà dire di aver vissuto una delle più incredibili giornate della sua vita. Complimenti a Luis per il suo altruismo! :D |
potenza del pelo!
|
cavoli, scena da film, chissà che adrenalina la ragazza!
bella avventura!!!!:D:D di solito dopo la laurea si offre da bere... spero che ti tocchi un chinotto:lol: |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Almeno era gnocca@ ?
No... perchè dal sopra citato dettaglio si potrebbe intuire quanto altruismo fosse insito nel Tuo gesto... :lol::lol::lol::lol: Dpelago KTM 990 SMT |
Io sono mooooolto altruista!
|
|
Più o meno!!!
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |