![]() |
Vendo Arance Rosse di Sicilia
:director:Per tutti gli amici di QDE:director: :D:D:D:D"Anche quest'anno il mio agrumeto ha dato ottimi frutti":D:D:D:D :toothy1:Sono pronta per la spedizione:toothy1: Pacco contenente: CIRCA 30Kg di ARANCE qualità "Tarocco" a 33,00€ (comprese le spese di spedizioni) PS: ( l'aumento è dovuto al rialzo dei costi di spedizione da 9,10€ siamo passati a 11,40€) Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica Postpay Spedizione con PACCO CELERE 3 (consegna in 3 giorni lavorativi) Spedisco il LUNEDI MARTEDI e MERCOLEDI..... La mia mail è: capricorno755@hotmail.it X tutti: Vi ricordo che le spedizioni saranno fatte seguendo l'ordine di arrivo dei pagamenti |
primoooooooooooo
|
Secondooooooooooo
|
terzoooooooooooooooooooooooooo
|
EVVIVA: si ricomincia a spremere...............
:D:D:D:D:D Quartooooooooooooooooooo, ma cercherò di battervi nel pagamento!!!! Mi rimandi i dati per il bonifico in MP? Grazie |
.......quinto........ :-o
PS mandami l'IBAN per il pagamento dell'obolo :!: ciao Cla! |
fatto ragazzi!!!
Achillus preferisci bonifico o postpay? |
Claudia: una domanda che può essere utile a quelli che hanno già acquistato gli anni scorsi, pagando con bonifico.
L'IBAN è lo stesso dello scorso anno ? |
Ciao Alberto,
si, L'IBAN è sempre quello.dopo che effettuate i pagamenti avvertitemi sempre;)!!! grazie |
fatto il bonifico poco fa.
|
Eseguito bonifico.
Hai MP. |
Completiamo le informazioni utili per gli aranciofili di vecchio corso: anche il numero della Postepay è rimasto lo stesso?
grazie |
:lol::lol:Tristano hai ragione:lol::lol:
Anche il numero della postpay è sempre lo stesso;) |
eseguito bonifico, ma iban errato...ti mando mail..ti prego rispondi presto...slurp
ciao ciao |
Anche noi 30 kg. Grazie!
Lorena ti manda il bonifico. Ciao. |
Dani 78 ho risposto alla tua mail
|
Eccomi !!
Ne prendo 3 !!!
Mi mandi l'Iban ed il tuo ind. di posta elettronica per inviare la scansione ? Grazie Tiz P.S. indirizzo mail visto... :-) |
eseguita ricarica, hai MP!! ciao Gnam Gnam
|
Ciao Claudia,
ho fatto un altro bonifico perchè anche un amico vuole assaggiare le tue arance. Ti ho inviato MP. |
eccomi
ciaoo presenti anche quest'anno ......attendo istruzioni :)
|
Inviato bonifico !!
Ciao Claudia, ho inviato bonifico e mail con scansione dello stesso per tre casse.
A presto e grazie in anticipo !!!:D |
Avete tutti Mp o mail;)
|
ciao,
mi prenoto! ti ho inviato MP. saluti,Sergio |
|
ciao claudia
puoi mandarmi l iban che non riesco più a recuperarlo fammi sapere se hai ancora il mio indirizzo per la spedizione ciao mauro m.becca@libero.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |