![]() |
Salve a tutti
Ciao,Salve,Buogiorno,Buonasera...insomma....:lol: BACIAMO LE MANI :lol:
SCHERZI A PARTE eccomi qui...non ho una BMW,mi piace andare in moto(quando posso) il mio colore della moto è unico e di madre vedova, quindi facilmente riconoscibile qui a Palermo e conosco qualcuno di vostra conoscenza che ormai è diventato anche lui mukkista ma con ricordi nel cuore che ci accomunano per i vissuti assieme e per tante altre cose che fino ad oggi condividiamo.... Bene...dopo queste 4 chiacchere, speriamo di incontrarci presto e kilometrare assieme....Purtroppo il kilometrare dipende dai figli.... ARRRRiiibbbacciammo le maaaaniiiiiiiii :lol::lol::lol::arrow::arrow: |
:)ciao e benvenuto !!!!!!!!!!!!! me lo farei volentieri anche io un giretto dalle tue parti che sicuramente per il clima siete più fortunati
BACIAMO LE MANI:) |
Benvenuto!!!!!!!!
|
ciao bentrovato
|
un saluto dal pv
|
salutamo a vossia!!!
|
Bene, benvenuto conterraneo, ma dicci almeno che moto possiedi...una VStrom suppongo...vero? ;)
|
:D:D:D ... Ciao e benvenuto nel gruppone......... :D:D:D
|
Quote:
ma che dici..... allora....diciamo che io possiedo una V-strom e tu lavori in via Ugo la Malfa....:laughing: chi è quello che sta in mezzo a tutto questo? sempre lui...a lui piace stare in mezzo.... saluti da Palermo :arrow: |
Quote:
Francè, lascialo stare questo è un ciclista ( non intendo offendere la categoria ). :lol: :lol: Ma di moto non ne capisce nulla. :( :( :( Ha fatto com me soltanto qualche chilometro un paio di volte ma nulla di più :-o Toscana, Lazio, Umbria, Campania, Calabria, ecc...... Cavolo, mi sa che mi sbaglio :rolleyes: Forse abbiamo fatto assieme più di un paio di chilometri :lol: :lol: :lol: E mi sa che qualche migliaio li abbiamo fatti anche baglio baglio. :lol: Benvenuto Giancarlo... Bacioni a tutta la tua family.:) :) |
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Quote:
:lol::lol: anzi una fullHD:arrow: |
Benvenuto, sabbbenedica a vossia...!!!!
|
benvenuto Giancà....adesso tocca a te! :lol::lol:
|
Quote:
eeee....piano piano..... :mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
hai deciso di cambiare moto? :confused: |
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
le :arrow: impazzano nella mia mente, ogni tanto...ma fatti raccontare da Marcello che sa tutto :lol: |
benvenuto!
|
Benvenutoooooooooooooooooooo................. :cool:
|
welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |