![]() |
Zumo t.screen non funzionante+base+cavo+ram
vendo zumo 500 bt in ottimo stato e perfettamente funzionante a parte :mad: il touch screen che non da segni di vita
+cartografia europa completa + turchia generica + tunisia + tracce off +base garmin con cavo alimentazione e fusibile +ram mount +staffa artigianale per montaggio su moto in cui il ram non va bene (è una banalissima stecca di metallo forata e adattabile come forma, io l'avevo messa sul k12rs fissandolo ad una vite del semimanubrio sx) tutto (non ho voglia di vendere separatamente) 100€ NON trattabili roberto.navazio@gmail.com |
Dovresti specificare bene di quale modello stai parlando.
Se è il 500 come dici non può essere BT (bluetooth) e se lo è, allora il modello giusto è il 550. Solo il 550 è BT;) |
forse ti confondi con lo ZUMO 400. il modello 500 è BT.
ciao |
ma se non va il touch screen....mmh direi che non funziona...o sbaglio?? :mad::mad:
|
Mi pare una logica deduzione!! :lol::lol::lol::lol:
|
è il 500 de luxe, che ha il bt e in più rispetto al 500 ha la cartografia europa
Mi sembra di aver scritto chiaramente che non funziona il touch screen (del resto non lo venderei a quel prezzo se fosse a posto), probabilmente si è staccato il cablaggio. Ho scritto che funziona perchè si accende, prende i satelliti, e si vede tutto quello che si può vedere usando gli altri tasti. |
Quote:
|
Se vendi separatamente mi interessa la base del garmin con cavo alimentazione e fusibile.
Se vieni a Milano x lavoro passo a prenderlo. Fammi sapere. |
up prezzo abbassato!
|
Prezzo ri-abbassato, ormai costa come il solo supporto!!!!!
|
Info
Se me lo invii spedito lo prendo tutto..
Saluti |
di dove sei?
|
Ancora disponibile?
|
non ho più sentito mefistofele, quindi direi di si
|
Risposto via mp.
|
Ciao Specialr, è ancora disponibile l'oggetto?
Grazie. Alessandro |
venduto, chiudere pure grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |