![]() |
Nuova Guzzi Norge 8V.
Secondo me gran bella moto.
E' completamente diversa dalla precedente, sono stati fatti molti miglioramenti. Tra i commenti anche un BMWista "nero" per i vari problemi avuti. http://www.motorbox.com/moto/moto-guzzi-norge-8v-1 |
bella!!
non è il mio tipo di moto ma è bella.... :) |
Si l'hanno cambiata moltissimo, si vede che hanno ascoltato i consigli degli utenti.
Sembra proprio disegnata per i vigili e le forze dell'ordine. |
Quote:
Al limite anti RT..... E comunque la gà inscì de curr............ |
Quote:
|
Quote:
Ma potrebbe essere un'idea per la stelvio. |
Quote:
se è una moto migliore nelle cazzatine lo dico quando interrogo chi ci lavora ;) |
Bella. Ma non "figata!".
|
Potranno cambiarle sin che vogliono (Stelvio compresa) ma ne venderanno sempre pochine...::lol::lol::lol:
|
Mi sono emozionato guardando il filmato.
|
pur non essendo il mio genere di moto questa nuova Norge mi piace davvero molto: esteticamente tra la RT 1200 e la Norge preferisco di gran lunga la seconda.
ciao bissio |
concordo.:eek::eek:
|
Come già scritto tra i commenti su Motorbox è splendida! :D
Molto più bella della RT, per me nessun dubbio. IMHO :eek: |
fin dalla sua prima uscita la Norge mi è sempre piaciuta...
L'unica cosa però che non amo particolarmente sono le vibrazioni... provai una breva1200 di un amico e.... Dio quanto vibrava.... impossibile guardare dagli specchi... :( avranno risolto anche questo?.... |
Mi viene da dire: FORZA GUZZI! :D forse stavolta son sulla strada giusta. :)
|
quando sarò "vercchio" e non riuscirò più a gestire il GS come si deve probabilmente mi prenderò un bel Guzzi California che mi è sempre sempre piaciuta!:eek:
ciao bissio |
A me piace proprio, non so come vada, ma ha proprio una bella linea.....eppoi per le guzzi ho sempre avuto un debole, a cominciare dalla V7Special.
|
Quote:
Concordo anch'io!! |
bella forza! l'RT1200 è un cesso.
|
Insomma qualcuno bravo col pc metta le due moto,Norge e RT vicine e poi ne parliamo.
Sempre come estetica io critico il tubo di scarico a vista che mi sembra un pluviale . Altro punto che mi lascia un pò così è il retro.Mi sembra manchi qualcosa,non si vede il parafango nè il codino,sembra''corta''manca di imponenza. Sempre a mio parere naturalmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Vista a Milano e' bellissima e molto rifinita per me la RT e' veramente brutta.
|
Quote:
|
Quote:
non mi sbarazzo più di niente...aggiungo solo. Proprio oggi ho concluso l'acquisto di un altro garage.......finalmente potrò avere lo spazio per coronare il mio sogno........un Moto Guzzi Galletto 192.:D:D:D:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |