![]() |
posizionamento Telepass
Domandina per chi ce l'ha visto che sto pensando di prenderlo
Dove lo tenete? A vista no perchè è sicuro che prima o poi me lo dimentico, è brutto e magari si stacca con qualche buca, vento vibrazioni etc. Nella tasca della giacca? Qualcuno ha provato dentro il cassetto della carenatura? |
Io lo tengo nella tasca della giacca e funziona.
|
Dentro lo scomparto a dx serbatoio, con l'adesivo in su. E' sottochiave, non si bagna e ....funzia da 4 anni;)
Dimenticavo, di traverso più avanti possibile. Ciao |
Ciao Geppo
è proprio dove speravo di poterlo mettere. Se puoi mandami una fotina |
Stasera quando torno a casa la faccio.
Ciao |
Quote:
|
sul portellino del vano portaoggetti nel portatelepass Givi nessun problema, prima l'ho sempre portato nella borsa da serbatoio , devi aver cura di posizionarlo nel verso giusto.
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Ecco le foto promesse; sul lato destro dello scomparto si vede la custodia dei documenti che fa da piccolo spessore impedendo al telepass di scendere in basso. Baterebbe anche un pezzettino di gomma o neoprene, ma così ha sempre funzionato a dovere.
|
Grazie Geppo
A presto |
pure io lo tengo li !!
ma di taglio e funziona bene lo stesso, l'importante è la parte piatta (all'interno c'è l'antenna) verso l'alto ; e la bombata (batterie) verso il basso. Viceversa non prende quasi mai. |
Di sicuro non usare il GIVI adesivo. Quest' estate l' ho perso alla prima uscita...
|
Io ho il GIVI e ci ho fatto 10K Km senza problemi ...............
|
Quote:
Straquoto!!!!! |
Ma se invece si fa una ricerca, ci sono 3d lunghi svariati km su questo importantissimo argomento.
|
In effetti non è molto ma sempre meglio di dire tutto e il contrario di tutto delle 6 cilindri ....almeno parliamo di cose che conosciamo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io lo tengo fissato nel portaoggetti. Lo attacchi con il suo adesivo sul lato interno (sinistro), quello che è più vicino al serbatoio nella parte più anteriore possibile.
|
se riesco posto una foto di come ho posizionato il mio
|
Quote:
e la sbarra non si alza basta non fare come alcuni geni che attraversano il casello a 90 km/h |
Attaccato al coperchio...
Proprio attaccato al coperchio. Funziona perfettamente. Me lo hanno suggerito in BMW ed hanno ragione. L'unica cosa è che ci si deve ricordare di chiudere sempre il cassettino a chiave...
See u... Paolo |
Io utilizzo il portatelepass della Givi,nessun problema ! E se non dovesse funzionare le sbarre sono corte apposta , si passa lo stesso ( detto anche dagli stessi operatori punto blu) senza multa.
|
Sulla mia RT ho fissato il Givi sul lato sinistro sopra la carenatura. Purtroppo, ho notato che quando non prende non dipende nè dal telepass nè tantomeno dalla sua posizione (lo uso anche sull'auto e più di una volta sono passato pur avendolo dimenticato nella borsa nel bagagliaio!): credo sia una questione di "massa". Il problema è quasi nullo nei caselli di nuova costruzione e accentuato in quelli più vecchi; per esempio, a Padova est in entrata quello centrale funziona una volta su dieci!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |