Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Ricambio supporto Zumo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=298068)

Boxer 23-11-2010 10:23

Ricambio supporto Zumo
 
Qualcuno di voi sa se è possibile ricevere come ricambio il coperchio in gomma a protezione dei contatti del supporto dello Zumo?:!:. Purtroppo la gomma tra sole, neve, caldo, freddo ecc... si è rotta nel punto di piegatura. Alla Garmin ho già chiesto tramite mail ma mi hanno risposto di guardare nel loro sito (dove ovviamente il particolare non appare in vendita separatamente dal supporto):mad:.
Un salutone.
Boxer

gianniv 23-11-2010 10:31

io ho mandato una email alla garmin dopo una settimana mi è arrivato un pacchetto con l'oggetto incriminato e senza pagare nulla.
Riprova magari indirizzando l'email all'assistenza.

Boxer 23-11-2010 10:40

Quote:

Originariamente inviata da gianniv (Messaggio 5333048)
io ho mandato una email alla garmin dopo una settimana mi è arrivato un pacchetto con l'oggetto incriminato e senza pagare nulla.
Riprova magari indirizzando l'email all'assistenza.


Ciao Gianni, non è che mi daresti la mail della Garmin alla quale hai sottoposto il problema?
Un salutone.
Boxer

gianniv 23-11-2010 11:12

ho mandato tramite questo modulo:
http://www.garmin.it/form_supporto.php

altrimenti:
support@garmin.it
indirizzata a Fabio Pucci Customer Care (è la persona che mi aveva chiesto l'indirizzo per la spedizione)

Lupo sordo 23-11-2010 13:25

Confermo quello che dice Gianiv, anche io parlato con servizio assistenza, mi hanno dato indirizzo e-mail per fare la richiesta e dopo una settimana mi è arrivato il pezzo senza nessun costo.

Boxer 23-11-2010 16:11

Grazie ragazzi, come sempre utilissimi e gentilissimi!!!
Salutoni
Boxer

Paro 25-11-2010 11:10

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=272835

Capitano4 28-11-2010 17:08

provo anch'io.....grazieeee


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©