![]() |
vendo cupolino Z-Technik per GS1200 STD dal '08
Causa passaggio a nuovo ADV, vendo quello che mi è rimasto del GS 1200STD 2010:
- Cupolino maggiorato Z-Technik mod. VStream (per GS STD dal '08). Ottima protezione, dimensioni alt.495x largh.455. Completo di supporto per eventuale navi e presa 12v cablata con porta fusibile, da collegare alla batteria. Condizioni ottime. 100 € spedizione compresa. Per il pagamento, bonifico anticipato. Una volta ricevuti i soldi, spedisco con corriere espresso con consegna in 24 h. In vendita anche su altri canali. Ecco le foto: http://img833.imageshack.us/img833/8572/img0671tx.jpg By alexa72 at 2010-11-23 http://img210.imageshack.us/img210/5...1005040827.jpg By alexa72 at 2010-05-04 |
paraforcelle e convogliatore d'aria nero per me..grazie...mandami i dati per il pagamento
|
Mi prenoto per il traversino
|
Rettifico....lascio.:)
|
in coda per traversino.
|
X mark, risposto in PM.
X colomer, attendo conferma. Ciao!!! |
in coda anch'io x il traversino
|
pedane per me se cali un po' la cifra
|
In coda per le pedane se montano su GS std.....
|
Traversino ancora disponibile???
|
In coda per le pedane.
|
Ciao,
sto cercando una sella guidatore per una bmw 1200 gs standard. Siccome per problemi alla schiena, devo farmi fare un'imbottitura particolare, cerco una sella anche da riparare, o anche soltanto la struttura/base in plastica. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Roberto |
Faccio un po' di ordine...
Coda traversino: colomer77 - duffy - lupus75 Coda pedane: andreino63 - zeuss Allora, non saprei per quanto tempo tenere fermo l'oggetto richiesto per chi è in coda, prima di liberarlo al successivo. Diciamo 24 h? Poi, non ritocco i prezzi. Le pedane sono equivalenti alle nuove e montano sullo STD. Lamps!!! |
Scusa alexa, potrei essere interessato al paracilindri, ma a causa del server azinedale non riesco a visualizzare le foto.
Potresti spedirle qua: puntes@libero.it Grazie mille! :lol: |
Ci sono anche io per le pedaneee :D:D
Quote:
|
hai pm
Bonifico effettuato... |
Scula lupo sordo :!: comunque vendute a zeuss al prezzo richiesto, visto che andreino chiedeva un ribasso.
Quindi... Coda traversino: colomer77 - duffy - lupus75 Lamps!!! |
Quote:
Ciao! |
il paracilindri monta con il parateste adventure?
|
Non lo so con certezza, ma presumo di sì, visto che con quelli in plastica dello STD non ci sono problemi.
La coda è: paperboy - bloom (se interessato) Ciao!!! |
Traversino tornato libero, quindi:
Coda traversino: duffy - lupus75 Coda paracilindri: paperboy - bloom (se interessato) Lamps!! |
Traversino venduto a duffy.
Lamps!!! |
Colpo di scena :lol:
Paracilindri tornato libero!!! Quindi ora tocca a Bloom: Per rispondere alla sua domanda: con i paratesta ADV servono degli spessori aggiuntivi, che posso fornire io assieme alla viteria. Lamps!!! |
Mi prenoto per il paracilindri ;)
|
Ok yamco, se Bloom passa, tocca a te ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |