![]() |
Baviera: rossfeldpanoramastrasse
Accidenti... ne scopro solo l'esistenza e realizzo che due estati fa (2009) me la sono persa!!!! :mad::mad:
Qualcuno l'ha percorsa? Ne vale la pena? Non sembra niente male!!!! Io mi sono fatto tutta la deutschealpenstrasse ma questa temo di averla saltata... azz, mi toccherà ritornarci!!! http://www.rossfeldpanoramastrasse.d...p?beschreibung Cosa ve ne pare??? |
Qui trovate due video molto interessanti!!!!
http://www.bmw-drivers.de/forum-83/r...s-t-48393.html :!::!::!::!::!::!: |
|
mi sembra di averla fatta in camper (ormai è passato qualche annetto) ma ti dico che merita ;)
|
Sono circa 7 anni che frequento quella zona ci vado sia in state che in inverno e pensare che non sono un tipo abitudinario ;)
La scoprii 7 anni fa durante un tour in vespa e da allora mi è rimasta nel cuore. La cittadina più importante dai cui prende il nome anche la regione è Berchtesgaden da visitare in zona ci sono le miniere di sale e la collina del obersalzberg dominata da Kehlsteinhaus o Eagle's Nest e poi ci sono i panorami mozzafiato delle più belle Alpi Bavarei quindi vedi tu se ne vale la pena andarci ;) |
robi, ma non sei mai andato a bertchesgaden????
andando al nido, lì vicino c'è l'imbocco dell'anello (è a pedaggio ma polizei frei, lungo il percorso ci sono anche gasthof dove pranzare :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :evil4: le so tutteeeeeeeeeeeeeeeeee :evil4: |
Fatta più volte bellisimi posti!
Ed un wuerstilino su da Adolfo ci sta sempre! |
basta ca che sia da magnare,te le cati fora tute!
|
Da quello che vedo e' molto bella e suggestiva....la prossima primavera faro' la romantischstrasse ma metto in cantiere anche questa prima o poi...
Da dove si prende e verso quale direzione? Il primo link e' in tetescho e senza la mia donna che lo parla io non ci capisco na mazza!!! |
c'è qualche maniera di scaricare l'itinerario o se esiste già in formato gpx Garmin?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |