![]() |
R1200 GS ADV 2008-09 magma red
Ho appena venduto la mia GS std tenuta benissimo, pochi km, super tagliandata e a detta di amici bellissima! Me l'ha comprata un simpatico veneziano.
Ora cercherei una ADV, mi si mi addice di più dato che, sono alto 187cm e sono anche bello robusto.... insomma una mucca per un toro! :lol: :lol: :lol: :lol: Cerco R1200GS ADV colore magma red (la mia precedente l'avevo fatta grigia/nera adv style). :arrow: La cerco con ABS/ESA/ASC, manopole riscaldate, faretti, valigie laterali. Al massimo che abbia 20-22 mila km con tagliandi BMW e perchè abbia già avuto le sostituzioni per i richiami e tagliandi eseguiti correttamente. La comprerei dal primo di gennaio in poi. Prezzo: dai 11.500 ai 12.000 Ho visto degli annunci in Sicilia e in Campania con tali caratteristiche ma per adesso non c'ho voglia di andar fino laggiù, anche perchè non saprei come portarla a casa (io sono trevisano). Se sentite qualcono o se voi volete cambiare la vs. adv contattatemi. PS: sono ben accette anche le 2009 e 2010 a pari condizioni di prezzo, è OVVIO! ;) ;) ;) :lol: ;) :lol: ;) :lol: |
orpo, ho venduto da poco la mia magma red 2008 con 24.000 km esattamente come la cerchi tu ma senza valigie... però a 13.500 ;)
buona caccia! |
Quote:
Se la trovi a 11.5 (ma anche a 12) così equipaggiata NY2009 con max 20-22K km significa che il proprietario è alla canna del gas! A 12K si trovano MY precedenti ante-restilyng e con molti Km percorsi... Cmq sia in bocca al lupo per la ricerca! |
L'ottimismo volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Comunque non è proprio vero quello che dici perchè se guardi le moto disponibili usate nel ramo BMW Motorrad ti renderai conto che non è proprio impossibile trovare una bella moto con i criteri sopra descritti. La ricerca dell'usato l'ho fatta qui: http://www.bmw-motorrad.it/it/it/ind...010.html&id=19 |
La tua a quanto l'hai venduta?
|
Comunque la mia ricerca non è utopia, guardate qui:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...00-adv/9725209 Solo perchè tra me e lei ci sono 1500 Km altrimenti lo contatterei subito! |
Ottimo prezzo, ma non ha le valigie...
|
Sono 12.600 + le allu 1000 +- : 13.600 e non 11.500 -12.000 .
Ti auguro ti trovarla:), a quel punto la mia std 07 vale 8000 euro:mad: |
Quote:
...hai ragione dev'essere uno che deve per forza svendere... |
beh tra quella di ebay e i paramentri della tua ricerca corrono quasi 2000 euro............ quindi penso che la tua sia utopia pura. Spero per te che tu mi possa smentire trovandola
|
Non è questione di trovare l'oulet dell'ADV, dico solo che non è impossibile.
Vabbè, non saranno i 12.000 massimi da me inizialmente messi ma nemmeno i 14.000 come qualcuno chiede, piuttosto questa è utopia nel vendere! Infine un paio di valigie si trovano sui 550 euro : http://annunci.ebay.it/annunci/ricam...ie-alu/9467955 |
la mia full-full lo' pagata quasi 20 e senza usato,le 3 valigie a 500 euri se le trovi ne prendo10 kit............
non voglio fare lo spiritoso ma tutte queste adv a prezzi cosi' bassi ce' qualcosa che mi puzza,bene che vada sono tutte standard con accessori presi qua' e la', o sono incidentate e i soggetti se le vogliono togliere,INSOMMA come fai dopo 2 anni a bruciare 6-7000 euro?e poi su tanti annunci ce' qualcosa che non torna:la bmw da' accessori a kit o pack,quindi se 1 c'e' l'altro no vuol dire che e' stato messo dopo da chi' poi? e se uno manca chi' l'ha tolto? insomma attenti. io e' la prima bmw che ho ma mi accorgo che in giro ci sonomolte tamarrate, soprattutto sui gs tutti.......... buon aquisto comunque..... |
Thanks per il consiglio! Statò attento!
|
Buona caccia!!!!
Se non avessi la mia std 07 avrei gia' trovato un'adv da privato ben messa:mad::mad::mad: |
Quote:
togli subito 4.500 euro di iva circa togli 1.000 euro di usato all'anno... e sei già fra 6/7.000 euro ;) ahime' è il mercato... |
|
Grazie raga! Lo contatto!
|
Quote:
|
Ho la moto che stai cercando. Totalmente full + trittico borse + borsa serbatoio. Solo box. Come nuova - Km 13000 luglio 2009.
Contattami Ciao Raffo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |