![]() |
Elastici borse vario
Volevo sapere se sono l'unico a cui cade la roba dalle borse laterali Vario del caz...:mad::mad:
Volevo mettere degli elastici tipo quelli a X che avevo sul mitico Givi Maxia, cosicche ogni volta che apro le laterali non tiro giu' anche il cristo!!!! qualcuno ha qualche idea su che elastici metterere come fissarli??:arrow: |
Scusa ma intendi nel senso che ti si aprono da sole o che quando le apri ti cadono le cose?
|
Quote:
|
Ciao. Penso che con un elastico da gonne per donne, rivetti con guarnizione e un gancio automatico tipo zaino, dovresti riuscire a combinare qualche cosa.
|
Consiglio elastico di almeno 4 centimetri.
|
l'apertura di lato delle vario è uno dei motivi per i quali a breve ritirerò la moto col tris di ALU ;)
|
Consiglio...
Sdraiare la moto lateralmente poi aprire la borsa dall'alto.
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . scomodo?:lol: |
Prendi le borse interne e hai risolto i tuoi problemi!!!!
|
potresti prendere le cinghiette piccole Touratech (quelle da 2 €)....
|
Quote:
|
ma non avete piu niente da inventare??????o non mi è mai caduto niente ....o sono bravissssssssimo
|
Quote:
|
Quote:
|
se la apri con accortezza non mi sembra difficile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...tutti abbiamo dei problemi...questo mi sa tanto che non lo è...sono valige che necessitano di borse interne ;) |
Quote:
si in effetti penso proprio che le borse interne siano necessarie per stivare tante cose...un cosiglio su che modello acquistare? |
Quote:
se proprio proprio ci sono le borse interne :( |
non capisco perchè forarle, le mie vario hanno già due cordelle di plastica fissate con un automatico e perciò le borse non si aprono completamente a meno che volutamente non si sgancino gli automatici.
Le borse interne le ho, però avrei da ridire di queste, sono inutilmente troppo spesse tra esterno ed interno impermeabile togliendo spazio senza motivo. |
Consiglio anch'io le borse interne. Ho preso le originali: impermeabili e utilissime quando la sera arrivi all'Hilton e le sbatti in faccia alla receptionist di turno per farle vedere che anche tu hai una Biemmevù :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi, le borse interne sono troppo comode e leggere da trasportare. Lamps!!! |
Quote:
|
la verità è che l'apertura delle vario fa veramente cagare, punto! :lol:
sulle touring delle serie precedenti mettevano gli elastici a X per fermare il contenuto. Su queste no. Persino le Givi che avevo sull'altra moto erano meglio, sportellino superiore (comodissimo e elastici x fermare il contenuto. Le Vario saranno belle e furbo è il sistema di estensione per aumentare le capacità.....ma il resto..... |
io ho preso una fascia elastica, alta circa 2 cm,con il finale a velcro.
La faccio passare, da dx a sx, intorno alla leva del meccanismo per ampliare le borse, circa a metà altezza della borsa. non serve per le cose piccole perchè passano sotto, ma un'antiacqua o il giubbetto catarifrangente li tiene sù. se mi ricordo :) stasera faccio una foto |
Quote:
le vario sono belle ma come sistema di apertura:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |