![]() |
Il Puntofurbo personalizzato QDE. Ven.17 chiudo prenotazioni.
Sono entrato in contatto con il produttore del "Puntofurbo", la piastra magnetica da mettere sotto il cavalletto.
Cliccate per capire di che si tratta www.puntofurbo.it C'è la possibiltà di personalizzarlo con il logo di QDE, pensavo la mukka di Makalle. Volevo sondare il terreno per vedere a quanti può interessare la cosa ed eventualmente fare un ordine. Il prezzo del puntofurbo personalizzato è di 14 euro per il diametro 80 e di 16 euro per il diametro 100 (adatto alla rt 1200). A chi interessa? N.B. Mi occuperei io di andarli a prendere presso il produttore, poi per le spedizioni possiamo fare come con le maglie di Eugeniog. ESAURITI I PEZZI DISPONIBILI!!!! Volendo c'è anche il portachiavi che usando lo stesso principio non svolazza in giro, evitando di graffiare le parti vicine. http://www.freephotoserver.com/files...rbetto5198.jpg Costo 4 euro. Stuka + portachiavi Tarascona 100 mm. Isabella 100mm. Pepot + portachiavi Massyfor + portachiavi Silfer48 + portachiavi Misterdelle + portachiavi Ricky vierventiler + portachiavi Smarf + portachiavi Muttley + portachiavi Aries + portachiavi sarahchiar + portachiavi anz + portachiavi chichito60 + portachiavi xero70 + portachiavi stefanots 3 portachiavi Quaranta2 + portachiavi artemio (2 portachiavi) ricgs + portachiavi gaetano1200gs + portachiavi zagor (solo portachiavi) alex 100mm+portachiavi jenaplinskin (solo portachiavi) quoque (portachiavi) lozingaro 2 + portachiavi Icewarm (solo portachiavi) Alecta 1 + portachiavi. Swissraider (solo portachiavi) gpboxer 1 + portachiavi |
e' una cosa interessante! :D
|
io ci sto, stavo per ordinarlo alla wunderlich, ovviamente il oiù grande per RT
|
E per chi usa il centrale? C'è niente?
|
prenoto 1 pezzo, diam. 100 per andare sul sicuro
fatemi sapere dove bonificare |
minchia,
si va da uno che vende metalli piastrina da acciaio da 3mm 10x6, metre la taglia gli chiedete di tagliare gli angoli a 45° punta da 6mm tre vitine acciao diametro 5mm con bulloni... forate cavalletto e piastra et voilà costo punta compresa 3-4 euro |
Quote:
|
ci sono ;)
|
Presente facci sapere come e dove....
Lamps |
Scussate ma questa assomiglia alla striscia salvascarpe :-p :-p Da sempre circolo con una piastra d'alluminio nelle borse circa 10x10, usata quasi mai ma mi ci sono affezionato. Magnetico non mi sembra il caso. Fozza su, un po' di odontofantasia :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
poi magari lo riponi vicino a qualcosa che patisce il magnete.... volendo ci sono quelli (wundrlich?) che si fissano senza dover bucare il cavalletto.. cosi non decade la garanzia!!! :lol: |
Io mi fregherò uno dei vostri :lol: :lol:
|
Li ho fatti fare anche per TDMitalia.
Sono incisi al Laser, mi ha fatto la sorpresa di farne uno anche per la mia http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1095263600.jpg Si posiziona facilmente sotto al cavalletto con la piastrina fortemente magnetizzata, però è troppo bello e lo tengo sulla scrivania ;) Non vorrei rovinare l'affare a Stefano, il produttore, ma se riesci a fare un ordine interessante puoi spuntare un costo inferiore. |
:D :D :D io lo userei come fermacarte sulla mia scrivenia
:D :D :D :D :D |
Ciao Sindaco,
Stanco di star tranquillo????? :mad: |
Meglio le placche che si fissano al cavalletto laterale e che poi restano fisse...tipo biker factory:
http://www.bikerfactory.com/bike1/me...-1150_R-RT.jpg La monti e non ci pensi più! :!: |
io ci sto; fammi sapere
|
Quote:
|
Interessa anche a me, quello da 80 mm di diametro.
Ciao |
Quote:
P.S. Pizzo devo dire che hai proprio un bell'avatar ;) |
Quote:
|
da non dimenticare il raccatta furbo il punto furbo
calamita con cordino da tenere in tasca per non doversi chinare a raccogliere il punto furbo tutte le volte costo dell'accessorio 11,50 euro più spese invio |
Un Puntofurbo da 80 e un portachiavi, grassie! :)
Beh nel K c'è chi si porta una tavoletta di mediodenso, ma è ingobrante e poi non si capisce se la moto parcheggiata è di un Membro di QDE!!! :lol: :lol: (mi piace per la Mukka Makallica :lol: ) |
Quote:
|
che RRobba da dentisti odonto stomatoloGGici e notai..HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...che vergogna...cianno Raggione a prenderci pe U culu............HAAHAHAHAHAHAHAH ....Io volevo il para ROLEX contro i moschini........chi lo fa??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |