![]() |
Heilà amici, ciao a tutti, mi presento!
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto a questo sito. Abito a Marano Vicentino ed è da una vita che voglio iscrivermi ma lavoro, impegni, figli ecc. me lo hanno sempre impedito. Oggi sono tranquillo quindi.....eccomi qua. Classe '69, ultime 2 moto 2 GS :!:, negli ultimi anni le mie uscite sono drasticamente diminuite causa due polli di 5 e 9 anni. Per problemi di lavoro sarò un po'.....latitante, quindi non arrabbiatevi se non sarò spesso tra voi. Un saluto a tutti. Andrea PS: adoro l'Elefantentreffen, quest'anno sarà il mio 5°!!! |
Apperò cihai gli impegni per l'iscrizione ma per l'elefante sei libbbero brao brao occhio a non farti inseguire Bravo andrea soprattutto per il raduno invernale Un saluto in simpatia dal pv
|
ciao bentrovato
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!!!!!!!!!
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ciao, Andrea, benvenutoooooooooooooooo............ :D
|
ti capisco! io scrivo con la mia bambina che mi dorme tra le braccia e quindi hai tutta la m ammirazione per l'elef!! chissa che un giorno...
BEN VENUTO |
ciao sprea vista che questa è la presentazione di andrea dovresti aprire thread tuo cmq colgo l'occasione per darti il mio benvenuto
|
Ah, tieni duro che un po' alla volta i bimbi crescono... Il male è che noi invecchiamo :lol::lol::lol:
Benvenuto e chissà che se vedemo o sul costo o sulla Vallarsa o .... |
benvenuto!!!!!
|
:D:D:D...... Ciao e benvenuto nel forum.......:D:D:D
|
Benvenuto!!!!!!!!!
|
welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |