![]() |
chiave blocco antifurto zumo 660
http://cgi.ebay.de/Garmin-zumo-500-z...item3cb29aa126
ma sta roba qui come funzionerebbe??? io ho lo zumo 660 con supporto moto originale se mi fermo a fare una sosta mi scoccerebbe staccarlo ogni volta! c'è un modo per renderlo non asportabile dal ladruncolo di turno? se poi malauguratamente lo dovessi beccare, devo anche scontarmi 15 anni di galera :snipe: |
Credo che la soluzione migliore sia il supporto touratech con la chiave, almeno per brevi soste. L'eventuale ladro ci metterebbe troppo tempo a smontarlo, più tempo di quanto ci vuole per entrare all'autoglill, fare la fila, prendere un caffè e uscire...se ci aggiungi una sosta tecnica al bagno non lo so, ma almeno non rischi di beccarti 15 anni :lol:
|
io monto proprio quello della Touratech con chiave, non ti aspettare una gran serratura!!! Al massimo ti salva da quanto successo a verdone, nel film bianco rosso e verdone, quando gli rubano la radio mentre fa pipì !!!!:evil4::evil4:
|
Ok raga ! So che il tourTech è il max ma costicchia anche!!!! !!!
Incece che mi dirlte di quel link postato da me in cima??? |
Ho scelto il supporto senza chiave: quando mi fermo, in un attimo sgancio lo Zumo e lo metto in tasca o nel marsupio e mi prendo il caffè in santa pace.
|
Si usa quella ruota con serratura al posto del galletto del ram mount originale. Quando giri la chiave, la parte esterna gira a vuoto rispetto alla vite interna e non si può smontare la piastra del navigatore.
Non protegge il navigatore, che devi sempre togliere (lo toglierei anche con le piastre a serratuira della Wunderlich o Touratech..........), ma la piastra che così puoi lasciare montata con serenità. Io ce l'ho e ne sono contento, l'unica controindicazione è che è più ingombrante del galletto originale e limita in parte lo spazio per variare il posizionamento. |
Io ho sullo zumo 550 il suppporto anti vibrazione della Touratech con la chiave..perfetto in tutto ma sappiate che sono nel campo della lamiera come lavoro,il telaio è in alluminio basta una semplice forbice da lattoniere e 2(dico due)secondi per tagliarlo come burro.
se vi allontanate dalla moto toglietelo e basta e il miglior deterrente. Enzo |
@paolobonato
quoto in toto............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |