Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   la passione esce quando meno te lo aspetti! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=297949)

demio 22-11-2010 11:49

la passione esce quando meno te lo aspetti!
 
Mi é venuto in mente perché oggi ho dovuto fare un' anestesia totale per degli esami e quando sono uscito dalla sala operatoria i dottori mi hanno detto: "buon viaggio allora..."
Io li per li non li ascoltavo perché ero ancora rinco da appena sveglio, ma poi ho chiesto info alla mia ragazza e lei mi ha detto che per almeno 10 minuti mentre ero ancora addormentato ho detto ai dottori che avevo voglia di andare in moto e che i prossimi viaggi sarebbero stati normandia e capo nord., oltre a spiegargli le modifiche che vorrei fare alla mia GS 800.
Sono recuperabile?!
Voi situazioni simili?

er-minio 22-11-2010 12:02

Io sono stato in anestesia totale una sola volta per fortuna.
Ancora oggi ho il terrore di cosa posso aver detto nella fase di rincoglionimento al risveglio. :lol:

breve 22-11-2010 12:11

ti è andata bene.
molti matrimoni finiscono........al risveglio!!!!!!

demio 22-11-2010 12:13

si in effetti avevo paura anche io di ciò che avrei potuto dire, ma per fortuna non ho amanti da nascondere :lol:

Zio 22-11-2010 12:23

e comunque, in bocca al lupo per i referti....

Specialr 22-11-2010 12:26

Quote:

Originariamente inviata da demio (Messaggio 5330323)
si in effetti avevo paura anche io di ciò che avrei potuto dire, ma per fortuna non ho amanti da nascondere :lol:

che è anche peggio, perchè se ti inventi qualcosa e ti credono, paghi le conseguenze senza neanche esserto tolto lo sfizio :lol:

demio 22-11-2010 12:30

@ zio:
grazie per l' augurio, ma mi hanno dato la risposta subito ed é fortunatamente tutto ok.

@specialr:
Azz é vero, non ci avevo pensato :lol:

Animal 22-11-2010 13:51

..........io mi devo ancora svegliare.............

AndreaCekketti 22-11-2010 14:48

Se mai dovranno riaddormentarti di nuovo fai venire un tecnico BMW, così prima di uscire ti dice cosa ne pensa delle modifiche!

-LUIS- 22-11-2010 15:39

Io dell'anestesia totale che ho fatto ricordo solo un freddo incredibile al risveglio... una roba tremenda, da non riuscire a toglierselo di dosso. Ancora mi inquieta!

demio 22-11-2010 17:19

il tecnico BMW se crucco avrebbe pensato: "aah, italien voi zempre scherzzare, anche menttre tormire da anesttesien".


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©