![]() |
Per GS1200 Cupolino, Faretti, Protezioni Iniettori
Per GS 1200 2009 :
- cupolino originale STD, pochi mesi di utilizzo, perfetto, con le 2 viti + boccole per fissaggio supporto centrale : VENDUTO - faretti originali BMW (la coppia), 2 mesi di utilizzo come nuovi, con connettore e lampada (NO STAFFE - NO ITERRUTTORE - NO CABLAGGIO) : VENDUTO - Coperchi Iniezione Wunderlich Neri, confezione completa VENDUTO foto qui : http://img831.imageshack.us/g/p1040563resize.jpg/ Per altre foto contattatemi. Consegna a mano a Bologna. Per compatibilità con altri modelli non chiedetemi perchè non lo so ! :arrow::arrow::arrow: |
opziono i faretti....
|
in coda faretti
|
faretti bmw
In coda x faretti,ma è uno solo o due? L'interruttore è anche compreso?
|
Quote:
|
Ed il cablaggio?
|
lascio,,,scusate il disturbo,,,
|
visto che Mark lascia, info utili per tutti:
il cablaggio fino al''interruttore (che non è compreso) c'è? è prevista la spedizione o solo ritiro a mano? Grazie |
in coda per faretti
|
Quote:
|
lascio, perchè cablaggio 2009 non va bene per il mod. 2006.
grazie, avanti il prossimo |
Quote:
|
scusa ma si sono sovrapposte le risposte precedenti.
intendevo dire che se nel caso ci fosse stato un cablaggio non sarebbe andato bene per la 2006 (ne sono sprovvisto). Quindi dovendo acquistare tutto l'impianto e la staffa mi conviene trovare tutto il blocco. Grazie comunque. |
Lascio anch'io,non mi va di sbattermi per trovare tutto il resto,grazie lo stesso.
|
io li dovrei montare su un gs 1150: vanno bene??
|
Quote:
|
interessato al cupolino
puoi dirmi per favore il codice stampigliato tra i 2 fori anteriori ciao grazie |
visto tutto quello che manca e le spesa da fare facciamo 50 euro più le spese, per i faretti e le viti superiori ciaooo
2 x 63127709430 Faretti 85,00 prezzo e codice in conce |
io mi rimetto in coda...
dietro a ciao1ciao1 |
Quote:
DOT 256 M4 AS6 ho riportato tutto ! |
scusate...mi ero incantato...
passo... |
Quote:
che per esattezza (conce BO) costano 85+IVA l'uno ciao |
Quote:
|
Quote:
ma dici 50 euro a faretto oppure per la coppia :confused: ho capito tirare il prezzo, però cosi offendiamo il venditore :) 85x2+iva sono 204 eurosoldi. Cmq Rampa, ti mando un MP per le coperture wunderlich :) |
Cupolino venduto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |