![]() |
supporto che non vibra
ho letto quasi tutto quello che ho trovato in merito e premetto fin d'ora al gent.mo Stuka che se dovessi aver perso qualche 3ad non l'ho fatto apposta;)
e sono stato combattuto se postare qui o nella stanza navigatori. fatta questa premessa sto cercando un supporto per gps (ci monto un garmin zumo550) da attaccare all'archetto del cupolino. l'attacco che ho ora vibra abbastanza e ne vorrei uno che stia fermo. la mia è un'utopia? può essere ma nel caso ci fosse una possibilità........... qualcuno ha l'originale? |
Touratech ha a catalogo ottimi supporti ammortizzati che assorbono benissimo colpi e vibrazioni... http://www.touratech.com/shops/003/i...p?cPath=14_109
|
Quote:
ciao |
Grazie ragazzi, oltre questi qualcuno ha il supporto originale? Mi piacerebbe sapere se vibra
|
Ho sempre avuto Touratech, anche x il precedente gps, devo dire che il sistema su silent block è eccezionale. Costano un po' ma IMHO ne vale la pena.
Ciao |
Quote:
Il vantaggio del Touratech è che ha il bloccaggio dell'apparecchio con la chiave e non devi estrarlo ogni qualvolta scendi dalla moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |