![]() |
R1200GS - Vendesi accessori
Aperto nuovo topic, per maggior chiarezza espositiva.
La merce già venduta è stata regolarmente spedita, arriverà a breve!! Grazie a tutti!! |
interessato a isotta grande e prolunga becco (che colore?). mandami un MP per condizioni di acquisto e spedizione. Grazie
|
In coda per prolunga becco se possibile foto MP. Grazie
|
Interessato al pulsante originale se smembri.
|
Mi metto in coda per il plexi Isotta grande.
|
faretti completi in coda....
|
se monta sullo std del 2004 (fino al 2007) in coda per prolunga becco parafango.
|
In coda anche io per i faretti ADV
|
Anche io in cosa per faretti
|
Ciao,
in coda per antifurto se monta sul 2010. |
in coda per becco se nero!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Data la mia preferenza, come ho scritto nel 1° post, per gli acquisti in blocco e/o consegne a mano,
- permau è il primo per l' Isotta e la prolunga becco (di colore nero) - per FR gaetano 2 è il primo per i faretti (abita a pochi passi da me) Attendo loro risposte poi si va avanti. |
Ciao, volevo sapere se il prezzo delle borse è trattabile e se puoi postare qualche altra foto. Grazie!
|
ok...lascio campo libero per i faretti...
|
X Chomo: si, è il summer Isotta, in ottime condizioni, usato davvero per pochissimo. Molto gradevole esteticamente tra l' altro..
X sergiotiger: il prezzo non è trattabile, altre foto potrei postarne; ma che senso ha? Le borse sono nuove... |
ops, sorry price, sei velocissimo a rispondere, mi son reso conto che ho chiesto una cosa che potevo controllare da solo e ho cancellato il mio post. Io ho l'adv e ho controllato sul sito isotta, il summer è diverso dal tuo, perchè io ho l'archetto superiore anche. Grazie lo stesso
|
Chomo,
puoi tranquillamente installare il cupolino che vendo sul tuo Adventure, semplicemente non montando l' archetto (installandolo, quindi, come avviene sul GS standard). L' archetto infatti serve per dare sostegno al parabrezza Adv, che è notevole quanto a dimensioni. Per i cupolini standard non serve a nulla. |
Grazie per la risposta, ma ho visto adesso che non le spedisci quindi lascio perdere.
|
Figurati!!
A Permau non va bene la prolunga becco, essendo per MY 2008 a seguire... Qualche acquisto in blocco o passiamo la parola ai potenziali acquirenti dei singoli pezzi? |
Faretti andati a Per Gaetano FR due.
Mansuel, il parabrezza lo prendi tu o passiamo a Permau? McArthur e Ilpiegaz, la prolunga becco è per my2008 a seguire...vi interessa? |
antifurto va bene su MY 2010??
|
mi accodo per il becco se va bene per modello 2009 e se di colore nero
grazie |
posso montare isotta grande sul mio gs 1200 del 2006 senza archetto se si interessato
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso si, va bene per la tua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |