![]() |
olio del cambio
avrei bisogno della procedura per la sostituzione dell'olio del cambio e anche che tipo di olio della rt 1200
se qualcuno fosse cosi' gentile lo ringrazio molto |
|
no...:mad:ha chiesto il tipo d'olio:lol:....domanda dura da fare sul forum...
la mia risposta scherzosa e usa un olio da cambio...con vvffbbrrttppapi9gl4000:lol::lol::lol::lol: serio.....il consiglio vaq,la migliore soluzione |
Hai detto "olio"??????????????????????
Presto ne vedremio delle belle:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Phantomas e soci, dove siete?????????????????:evil4::evil4::evil4: |
nooo
minkia OLIO no .... mettici acqua .... |
Quote:
|
Quote:
Interessa anche a me. |
zangi
cambio , non coppia ciao Bert |
ops scusate....so imbriago
cancello.. |
Se il tappo di carico è a------ 9 , bisogna togliere la ruota , staccare l'asta ,staccare pastiglie freno, svitare bulbo Abs a ----12 , ruotare il cardano e svuotare l'olio.
Olio Castrol 80/90 , riempire fino all'orlo del filetto/tappo. Rimontare il tutto come sopra. Ciaoooooo |
BEO&BEA mi sa che si parla di cambio non coppia conica.
E comunque non sarei così risoluto poi sul tipo di olio ,ma queste sono facezie per puristi del safxo... |
Oh... ma avete tutti delle moto ben strane... tutti col cambio montato sulla ruota... nuovo modello 2017 ? :lol::lol::lol:
|
Quote:
Ciao |
Quote:
P.s : mi sa che da questo sito me ne devo andare............... |
Quote:
......stavate parlando di OLIO??????::rolleyes: . . . . . . . . . ......sono quasi disintossicato.......quasi......:evil4: |
vabbè,dunque smonti la carena dx completamente,di diverso dal 1150 c'è che la vite scarico nel 1200 e proprio sotto al cambio,naturalmente a cambio caldo molli entrambe le viti,avendo cura di porre un pezzo di plastica,che diriga l'olio in caduta,esattamente nel contenitore,lasciato scolare bene,chiudi la vite sotto in coppia avendo cura di sostituire l'anello tenuta.dopodichè inserisci l'olio lentamente dall'altro tappo,con calma,quando il livello sfiora,ricontrolli chiudi sempre in coppia e rimonti il tutto.dunque se l'operazione non ti e urgente io entro la fine dicembre devo eseguire il tagliando,se ti interessa posso far foto ed essere anche più preciso,se non interessa,mi avvisi perchè far foto durante il lavoro,comunque impegna.ciao
|
Quote:
|
Quote:
fai prima a girare la moto. |
Quote:
|
Quote:
|
il variatore?... assolutamente a secco, a volte anche prosecco... :partyman:
|
mi confermi allora che la cinghia non va oliata?
|
ma certamente... semmai "allentata"...:lol::lol::lol:
|
Si, di un buco o due, dipende.....:rolleyes:
|
...due is better, le abbuffate natalizie sono vicine :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |