![]() |
Tris borse alu per 1150 GS Adventure
Vendo il tris di borse originali in alluminio per 1150 GS ADV. E' il kit completo: due borse laterali + bauletto con relativi supporti, pedane passeggero e tutte le serrature. Il tutto in condizioni ottime. Chiedo 1.100 euro e do priorità alla consegna a mano. A chi se le viene a prendere offro un caffè e il montaggio sulla moto.
Per qualche giorno saranno in vendita solo sul mercatino di qde, successivamente anche su altri canali. Le foto sono qui: http://www.flickr.com/photos/45935611@N05/sets/ |
aspetto le foto.......potrebbero interessarmi....se vuoi puoi mandarmele via e-mail..
eligio80@virgilio.it.... |
Per le foto ci vuole ancora un po di pazienza, vedo di farle questo w.e. comunque garantisco che le condizioni sono ottime.
Nel frattempo up per me :D |
ok aspetto le foto.....
|
Foto fatte questa mattina, questo è il link:
http://www.flickr.com/photos/45935611@N05/sets/ P.S. il nastro sui telai e le pedane sta li semplicemente a tenere in posizione le rispettivi viti (così non si impazzisce per il montaggio...). |
a me interesserebbero solo borse laterali ed attacchi. Il Top Case Alu BMW ce l'ho.
Qualcuno interessato al Top case e basta? |
Potrei essere interessato io al top case , ma non ho molta disponiblità!
|
allora se ci dici i prezzi, io e Pietro 78 potremmo concludere.
facci sapere |
prezzo top case?
|
ciao mlaus gazie per le foto ma devo abbandonare l'idea.....ho la macchina in officina e dice il mecca che la cosa è grave......grazie lo stesso....
|
ok sono belle sembrano in ordine.
Top Case qualche graffio, borsa dx qualche ammaccatura. Prezzo borsa dx e sn e staffe a me: ? |
Quote:
|
Visto che interessa posso dividere il pacchetto in due:
1) topcase + piastra = 350€ 2) borse dx. e sn. + telai + pedane = 750€ Viste le dimensioni vorrei evitare di spedire. Coraggio che nel week end metto l'annuncio anche su altri canali! :D |
Venduto tutto a nextroad che ringrazio per la simpatia e la serietà dimostrata.
Si può chiudere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |