![]() |
La mia prima BMW R 1200GS
Buongiorno a tutti e un saluto grande al forum.
Ho appena comprato un bmw 1200 gs ed ho lasciato una moto supersportiva (kawasaki ninja).... Ho fatto un notevole cambiamento... Chiedevo a voi esperti se qualcuno di voi ha fatto un cambio come il mio e se secondo voi non mi pentirò della scelta fatta. Probabilmente non sarà cosi', anche perchè il gs mi ha sempre affascinato ed è sicuramente molto confortevole, però è senza dubbio interessante ascoltare i vostri pensieri e le vostre opinioni. Un grazie a tutti.:) |
Ciao, benvenuto.
|
ciao Marco benvenuto !!!!!!!!!!!!! grande moto il GS, secondo me non ti pentirai affatto anche perché oltre ad essere molto confortevole la tua nuova moto quando vorrai di brio vedrai che te ne regalerà in abbondanza solo in maniere più gestibile della Kawa..... sempre secondo la mia modesta opinione, ciao e buon viaggio
|
anch'io penso che hai fatto una buona scelta è sia l'evoluzione della moto ma anche del motociclista (che avanza con l'età) è un pò la moto "totale" ci viaggi e ti diverti ma anche tanto altro certo non è supersportiva ma personalmente con quelle la vera soddisfazione è solo in pista e la strada non lo è io preferisco una moto come il gs con questa vado al bar ma anche a caponord Benvenuto
|
Ciao Benvenuto!
|
ciao bentrovato
|
BMWenutooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ottima scelta. Benvenuto
|
ciao benvenuto, la scelta e buona x quello che desideri fare: dipende ,anche io ho fatto quella del gs, mi rimane cmq la nostalgia del sibilo del quattro in linea .
|
BieMWenuto!!
Se ti piage viaggiare GS! altrimenti ricambia. |
benvenuto!!!!!!!!
|
Benvenutooooooooooooo............. :D
|
:D:D:D ......Ciao e benvenuto nel gruppo..... :D:D:D
|
welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |