![]() |
R1150r del 2003
Bellissima R1150R del 2003 colore grigia con sella beige, km 37000 circa, manopole riscaldate, cupolino, sempre box, borsa serbatoio ,visibile a Milano zona Melzo
euro 5000 possibilità borse laterali http://img704.imageshack.us/img704/5665/dsc020011.jpg Uploaded with ImageShack.us |
non c'è nessuno
|
Non puoi pretendere di vendere la moto in un giorno....
E mi premetto di aggiungere che se metti qualche foto e scendi a più miti consigli forse (forse) hai qualche speranza in più... |
le foto nel caso le spedisco. Cosa intendi per miti consigli?
grazie |
credo intenda una richiesta meno esosa; credo
gigi |
a fronte di interessamento se ne può parlare,anche se il prezzo non mi sembra molto esoso
|
postala una foto che è meglio ;)
|
Ho un amico che cerca l'R1150R usato. è della zona di Vimercate.
Se la moto è visionabile a Melzo, prova ad inviare le foto e i toi riferimenti a: michele.cambareri@gmail.com Secondo me hai buone possibilità di concludere. Lamps, Tiz. |
Quote:
Credo che molti, io incluso, nei siti di vendita escludano a priori di vedere annunci senza foto. Good Luck:D. |
Ok metto foto appena riesco
|
Messa foto, speriamo sia visibile
|
Nessuno interessato? eppure è veramente bella!
|
esosa a 5000 euro...la stai regalando,è che ormai sono impazziti tutti!!!!!Non esiste piu' le bmw di una volta che tenevano il prezzo anche dopo 10 anni,è diventato ormai un'articolo troppo commerciale
|
Io credo che il prezzo sia più che onesto!
|
prova a mettere una maxirata, forse la vendi..
|
una maxirata da 5000 meno di così....magari se ne posso pensare di aggiungere le borse
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |