![]() |
se............
vorrei toglermi l'adv 06
e predermi il VFR nuova.......:arrow::arrow::arrow: che dite....???? |
Vai dove ti porta il cuore.
Pensa che io invece vorrei "togliermi" l'ADV '07 per prendermi la ZZR1400:cool: |
Quote:
|
Ma dai....ne parlano cosi bene della VFR nuova.Se gli piace...a me è un genere che non interessa,xero penso sia super
|
comunque è una bella moto.......
totò alle 15 ho il volo per venire dalle tue parti... se ti trovi a lecce in serata ci facciamo l'aperitivo in piazza Aant'Oronzo con 4 mila € e la mia moto il gicvo è fatto... 3 anni di garanzia e un tagliando in omaggio |
Quote:
L' attuale "VFR" non sono riuscito a farmela piacere . :-o |
martedì la vado a provare.....
chi sà...... Ivanuccio dobbiamo organizzare un giro di due giorni.. queste uscitine domenicali stanno inizziando a costare quanto un fine settimana... il bello e che incontro il forum |
Quote:
|
Quote:
e domani fa la prima comunione mio figlio Chichi (Riccardo) :eek: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq cambiare fa' bene, assecondare le scimmie ancora meglio.;) |
infatti.......
che scimmiona casso stasera andiamo a mangiare ciceri e tria :eek::eek::eek::eek: non ricordoo mai come si chiama il posto senza polenta.....:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
se vorrei...
|
Vfr bellissima moto con divertimento assicurato visto i cv che ha sotto. Provala però magari aspetta la Cross Runner forse più duttile.. Però quando la scimmia c'è....
__________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
GIULIO........ti do 4000€.......di legnate......che tradotte in LIRE sono 7745080 di legnate sul filone.....:mad:
però bella la VFR...:!: |
..io terrei l'Adv....
|
io TENESSI l'adv...
|
Gran moto, altro che ADV!
|
Quote:
|
lassa sta...........
|
Quote:
|
Quote:
|
è stata la vicinanza di Smagia al Lessinia. Aspetta un pò e poi Ti passa :lol::lol:
a parte le battute, pensaci un pò. Se non Ti passa e lo puoi fare, vaiiiiii :) |
La VFR è una gran moto, lassa sta (cit.) le chiacchiere...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |