![]() |
motivazioni
oggi mi sono recato in un conc bmw motorrad di roma per comprare gli specchietti della r1200c, quando gli ho detto che facevo parte del forum qde, loro mi hanno detto lasciali perde quelli che dicono solo stro..te come se avessi bestemmiato in chiesa..ma cosa e successo tra voi e bmw? :confused:
|
io sono andato con un ordigno.......
|
Ma figurati, non lo sai che sono tutti particolari quelli dei conce bmw. Io una sola volta, con un Hummer h2 ed una bandiera attaccata lateralmente col logo di QdE, gli ho sfondato una vetrata della concessionaria e loro se la sono presa a morte ma gli ho spiegato che pensavo fosse quello l'ingresso...
|
Quote:
|
Quote:
|
A me il conce BMW mi chiama per avere informazioni aggiornate, proprio perchè sono di QdE.
|
cosa vuoi che sia successo....è che ogni tanto qualcuno qui,a qualche conce, gliele canta e gliele suona
|
a me, da quando sanno che sono di QdE, fanno tutti i lavori due volte e gratis
pare, ma non è confermato ufficialmente, che ai moderatori BMW regali le moto e a Bumoto anche le auto |
infatti nei prossimi giorni mi consegnano la S1000RR......mi hanno detto che mi spettinerò dalla potenza gli ho risposto che è impossibile
|
...se è lo stesso conce romano dove andavo io, allora ti consiglio di rivolgerti all'Oviesse. Secondo me ne sanno di piu'....
|
Anche a GE storcono il naso...
|
quindi non ce una motivazione.. allora saranno invidiosi!.....o pazzi
|
In via generale i forum agli addetti ai lavori non piacciono perchè a volte scoprono la loro ignoranza, arroganza, incapacità ecc.ecc. ;)
|
se.....bisognerebbe vedere anche come si presentano certi utenti.....
|
i forum dovrebbero essere tutti come QDE, allora si che si sarebbe da ridere con certi concessionari...
|
Io qui a Mi mi sono presentato in conce con la patch qde attaccata sulla giacca e niente da ridire!
|
il concessionario di BO invece di storcere il naso si è iscritto così si fa un'idea più veritiera di quello che è questo forum
|
Dire di far parte di Qde significa solo di possedere una Bmw o essere interessati al mondo dell'elica, il problema non sussiste.
|
Quote:
Educazione prima di tutto. Poi se serve si castiga. |
Quote:
|
Veramente Bumoto l'ho incontrato prima dell'estate in via Ammiano a Milano.
Aveva appena reso il GS nuovo per una recensione di QDE. Sarà un problema di quel tipo. |
Quote:
lo stesso fa l'addetto alle vendite, ma lui, EVITA di parlarmi:lol: massimo rispetto però .... :) |
Beata ignoranza, quando potevano alleggerire il portafoglio del pollo di turno...poi arrivò QDE e incominciarono a diminuire i polli, e come la volpe e l'uva, noi saremo quelli che dicono stronz@te.......
|
a me hanno fatto un abbonamento annuale per due lavaggi a settimana alla moto a gratissi
|
Quote:
Ovviamente due giorni dopo era nato un forum indipendente con tutti i transfughi del forum Blue Note. :evil4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |