![]() |
Modulo aggiuntivo FrK...
Montato ieri sera in 5min, dopo aver individuato i suo connetore.
Purtroppo però è da ieri che non smette di piovere e non ho potuto "testare"bene la cosa. comunque le prime impressioni sono buone:sembra più fluida ma più dolce. infatti il "vuoto"che trovavo intorno ai 4000/4500 giri sembra non esserci più, ma a me sembra, come dire, Spalmato... come ho scitto prima, più dolce.infatti dopo il vuoto la ripresa era più brusca, ora non essendoci più il vuoto, l'attacco è liscio... a marce Alte in quei regimi prima era un po pigra, ora come se nulla fosse. la potenza non è cambiata, e gli scoppi dallo scarico rimangono immutati. a freddo mi parre sia migliorata.... per ora, confermo: buon Risultato, con un buon acquisto...;) mi auguro di provarma meglio in questi gg magari anche con una bella gitarella tutta curve, se il tempo permette:mad: |
Quote:
|
ancora con sta' scatoletta ci saranno tremila commenti
e si e' scritto di tutto su' quel coso che ha arricchito chi la vende ad un prezzo assurdo provate con il tasto cerca... alla fine quello che fa' e' solo suggestione...;) nessuno si agiti e' solo la mia opinione...;) |
Quote:
|
si ho provato la prima versione la seconda e l'ultima
quella con i due puntini bianchi per il modello 2008/2009 e ho provato anche la memjet....risultato sempre uguale.. servono veramente a poco soldi mal spesi per me. quei modulini sono in parte efficaci nelle versioni con motore 1150 dal 1200 in poi fanno molto effetto placebo...;) |
a non mi sembra proprio....
i miglioramenti li ho sentiti eccome. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |