![]() |
I miei primi 40 anni
Era il 1986 e possiedevo un Cagiva Aletta Rossa, un mio amico prendeva
il BMW R 80 GS del padre. Allora mi dissi che quando avrei compiuto sui 40 anni mi sarei comprato una BMW. Dopo 4 mesi dal compimento dei 40, a giugno di quest'anno sono diventato proprietario di un F 800 R. :eek: Promessa mantenuta. Un doppio lampo a Tutti e a presto sulle strade :brave: |
ciao bentrovato
|
ah pensavo prendessi la 80 del tuo amico ho uno spirito obso in un corpo plasticoso
beh bella bmw per tener fede alla tua promessa un saluto di benvenuto dal pv |
per la fede, un doppio benvenuto!!!!!!!!
|
sti cazzi che calcolatore!!!!!!!!
complimenti e benvenuto! |
Ciao e benvenuto nel gruppo....
|
.... tutti ora mi dicono seeeeeeeeeeeeeeeee è da quel giorno ........... Motorrad Day a Monopoli(Ba), che hai iniziato a farci il "pensierino" ma .......... sono stati i miei "primi 50anni" e ...... mia moglie :eek::eek::eek: a farmi ritrovare in garage, una Splendida Red Apple BMW K 1300 GT:D
|
...la storiella era: dopo i 40 sei abbastanza veKKio per poterti acquistare una R
BENVENUTO |
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!
|
sono soddisfazioni benvenuto!!
|
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ben arrivato.............io ho aspettato i "49" per lasciare lo sputer e passare alla "signora Moto" (come dicono i colleghi quando entro in caserma) :)
|
Complimenti, guagliò. Con la costiera a due passi e (forse) lo scarso traffico invernale, ti divertirai un sacco!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ogni promessa è un debito.
Ben arrivato. |
Ciao e benvenuto, Io la prima BMW l'ho acquistata a 57 anni quindi.......
|
Gli impegni vanno onorati. Onorare un impegno con sè stesso dà un gusto particolare: e fa anche restare giovani.
Saluti. |
benvenuto!!!!!!!
|
welcome :D:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |