![]() |
Vendo "UNICA" technogym
Come da titolo vendo la mia palestra personale mod. UNICA by technogym..
Ovviamente corredata di tutto. La vendo per completo inutilizzo ... credo sia stata usata in tutto 10 volte...:mad: Chiedo 1000 euro NON trattabili.. (costa 4999 euro nuova) Ovviamente chi la vuole deve venire di persona con una macchina piuttosto capiente oppure un furgone...:lol: Per qualsiasi cosa 3408533849. Matteo qui foto illustrativa.. http://www.google.it/imgres?imgurl=h...46&tx=68&ty=55 Ovviamente è perfetta... senza strappi sulla pelle o altro.. REALMENTE come nuova! |
Potrebbe interessare ad un amico.
Dove si trova la macchina e come si puo fare per la spedizione,visto il peso e l'ingombro. |
magari dire dove sei...
|
Ragazzi scusate... sono di PAdova..
Per la spedizione direi che nn è fattibile. Già la palestra pesa parecchio di suo ed è molto ingombrante... Poi ci sono tutti i pesi, manubri ecc ecc.. Quando la comprai me la portarono direttamente a casa.. quando feci il trasloco la smontai in parte e la caricai in macchina (ho un range) e ci stette.. credo che le soluzioni siano prettamente 2... o una macchina grande o un furgone.. Altrimenti bisognerebbe informarsi se ci sono corrieri che fanno questo tipo di spedizioni.. ma io sinceramente non ne sono al corrente. Matteo |
padova anch'io, tentato, ma mi spaventa il trasloco, quanto lavoro c'è?
|
Quote:
poi, vabbè dai.... ti darò una mano.. hihihi:lol::lol::lol::lol: Nn puoi entrare in centro vero?? |
Mi informo per trovare un corriere.
Quanto peserà il tutto? |
Opzionata fino a lunedì da vadocomeundiavolo :-)
Comunque peserà almeno almeno 200 kg con pesi e tutto... |
Quote:
ho una rav4 a cui posso togliere in due minuti i sedili dietro e mettere le barre thule sul tetto... vediamo cosa fa l'altro |
asd.... saresti anche super attrezzato..
Lunedì ti faccio sapere cosa decide vcud. |
ok, intanto, con calma, inizio a ragionare di budget con mia moglie, che è il capofamiglia, capo assoluto per l'esattezza
|
Qualche news VCUD?? :-)
|
Quote:
|
Venduta.
Grazie a Vadocomeundiavolo e Qde x lo spazio concessomi. Saluti a tutti. Matteo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |