![]() |
R D C verifica
ho un GS ADV mod 2010
Vorrei sapere da chi ha come accessorio RDS quanto segue: Al primo avviamneto mi appare ---:--- praticamente tre barrette : ancora tre barrette quello che desidererei sapere se anche a voi appaioni i due punti : Avviata la moto dopo circa 100 mt. appaiono i numeri relativi alla pressione delle gomme ant. e post. es. 2,1: 2,6 anche qui mi appaioni i due punti, non in mezzo ma quasi apoggiati al nr relatilo alla pressione della ruota ant. es. 2,1: 2,6 Ringrazio anticipatamente chi sarà così gentile da controllare |
Ma gli fai la radiografia alla moto?? sai dirci anche quanti cl di benzina rimangono nei tubi di collegamento serbatoio/iniattori?
Scherzi a parte, la mia è un 2009 ma francamente non ho mai prestato attenzione a dove siano i puntini. Ma qual'è il problema?? |
Quote:
Sono curioso di sapere se sono apparsi perchè ha il morbillo o se ci sono sempre stati In fin dei conti si tratta di guardare e dare una risposta. Quello che mi interessa è se appaiono con i numeri Ringrazio sempre anticipatamente chi vorrà verificare e rispondere. :):):):):):) |
: presenti.
Riduci la quantità di prugnette che interferiscono con la vista:lol::lol: |
I puntini mi sembra tanto che ci sono sempre
Domani verifico e poi ti do una risposta certa |
Anche la mia ha i due puntini
Avrà mica il morbillo ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Anche la mia li ha...non sarà mica varicella :lol:
|
Allora e ammalata anche la mia:lol:
|
Oh mio dio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
@Basi, forse ho letto che devi superare i 30 km/h di velocità prima che venga trasmesso il segnale alla centralina....
|
Anch'io ho letto questo sul manuale
Bisogna superare una certa velocità per visualizzare la pressione |
Quote:
...a me piace di più Radio DJ.... :lol: |
2.1 ant e 2.6 post..........perfetto:roll::toothy7::toothy7:
|
Quote:
|
Quote:
Meno sale e più movimento :lol: Scherzi a parte, i puntini ce li ho pure io. It's normal. Per quanto riguarda le batterie e il ritardo nel segnale, non saprei proprio. In genere dopo poche centinaia di metri a me appaiono subito. Se le hai scariche semplicemente non funzioneranno (nè ai primi cento metri, ne ai successivi migliaia), non è che sono come i datejust che si ricaricano col movimento ;) |
|
Cmq un sensore di pressione funzionante, come del resto è anche riportato sul manuale, si attiva ad una velocità minima di 30Km/h (nel mio caso anche meno) e trasmette il segnale anche a moto spenta per qualche minuto.
Questo per permettervi di verificare in tempo reale la pressione in fase di gonfiaggio se si mantiene il quadro acceso. I sensori dispongono di un sistema di risparmio energetico che li spegne dopo un tot e che li rimette in funzione grazie ad un dispositivo centrifugo. Se dunque non camminate ad una adeguata velocità, potrete procedere per centinaia di Kilometri senza che il sensore si attivi. |
Quote:
ma per cambiare le pile basta farlo dal gommaio quando si sostituisce le ruote o ci sono pile particolari e bisogna andare al conce??? |
Quote:
A presto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |