![]() |
consiglio su nuova moto
Causa figlio/a in arrivo ho pensato di prendere una moto monoposto,
senza troppi fronzoli in quanto ormai dovro' sempre andarci da solo. Dato che non riesco a vendere la mia K1200R anche con un prezzo basso, ho deciso che il prossimo anno la daro' indietro per una nuova (lo so che perdero' tanti soldi, ma sembra l'unica soluzione). Che mi consigliate ?? Non mi sento particolarmente legato al marchio BMW!!! |
Quote:
|
un chopper.............. :evil4:
cosa pensi di fare, pieghe? carraie e mule? piazzale da bar? |
Quote:
|
Triumph Speed Triple abs !! :eek:
|
Un Monster 1100.
|
|
Triumph speed triple ante 2011... quella nuova non mi piace... ma il tipo vecchio... è BELLISSIMA!
In piu' è un gran bel mezzo...! Ciao... |
Quote:
|
Quote:
...tenere la K che si può usare anche da soli :cool: |
Fastfreddy mi hai fregato sul tempo,non posso che concordare,infatti credo che quella del figlio sia una scusa bella e buona per cambiare moto!!
Io ho comprato il GS1200 un mese prima dell'arrivo di mia figlia e comunque la mia sposa non è mai venuta in moto. Cavalca invece di scrivere!!:eek:;) |
Quote:
:) |
Triumph Speed Triple ;)
|
R1200GS....levi il sellino posteriore...e il gioco è fatto:rolleyes:, poi quando ti stufi di andare in giro da solo monti il sellino posteriore:lol: più versatile di così.........:D
|
Oppure questa.....almeno cambi genere!
http://img715.imageshack.us/img715/8...teriron883.jpg Uploaded with ImageShack.us |
guarda che ha scritto moto, non water ! :evil4:
chiedi anche agli Harleysti cosa ne pensano di sto cancello... |
In effetti....la 883 è proprio un cancello....andiamo sulla Fat-Boy, Royal King, V-Rod Muscle (su quest'ultima avrei più di un dubbio ma ha un gran motore)....tutte ovviamente con sella mono....
|
|
La K1200, ingiustamente poco apprezzata nel mercato dell'usato, è una gran moto.
Prima di darla in permuta, prova a venderla da solo al prezzo di ritiro che ti proprone il concessionario, così da avere almeno lo sconto sulla moto che andrai a prendere. Io comunque, a meno che tu non voglia una supersportiva carenata, ti consiglio la Speed Triple - il modello precedente lo danno via a 9.900 - oppure la Street Triple che è altrettando divertente ma con costi di gestione nonchè di acquisto, molto più contenuti. In bocca al lupo per la nuova moto ma soprattutto per l'arrivo dell'erede !!! |
Speed Triple nuova bianca con cupolino fumè.. Bellissima agilissima divertente e costa il giusto
________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Tieni il Kappa. Almeno non ha il motore zoppo.
|
Il tre cilindri Triumph con manovelle a 120° zoppo? Mmmh, non lo conosci bene.
|
;) http://img223.imageshack.us/img223/1707/brut12.jpg monoposto........ :arrow: P.S. lasciamo stare il fantastico 3cilindri ;) |
grazie a tutti per i consigli....
il k non lo dai via neanche quasi a regalarlo, ho avuto 2 contatti ero sceso anche a 7600 euro, ma nulla !!! penso che il concessionario alla fine 8000 te li da per una nuova moto! la s1000rr mi attizza, ma anche una bella giapponese tipo honda cbr1000rr o yamaha r1. La triumph, bella moto, ma vorrei passare a qualcosa di più protettivo per l'aria. |
Quote:
Quote:
uhè giovinotti!! capite un cazzo di moto voi .... :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |