![]() |
Duu
Me la regalo per i cinquanta che dite?
http://img684.imageshack.us/img684/8...onlatusa20.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bravo, fai bene
|
Fai benissimo è proprio bella. Poi i 50 si fanno una volta sola.. vai con la Duu..
_______________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
Se per essere pure tutti gli altri si fanno una volta sola....
se proprio ti piace... |
ma non è meglio una Confederate P120 Fighter Combat ??
http://img819.imageshack.us/img819/1...20fighterc.jpg |
Quote:
|
[QUOTE=swordfish72;5323693]ma non è meglio una Confederate P120 Fighter Combat ??
può esserre ma la Duu in queswtione è la versione "con la tusa" |
veramente belle entrambe :!:
|
Anch'io sto pensando di regalarmela, ho persino iniziato una discussione in merito, che però non ha incontrato molto successo :
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=296501 Se la ordini adesso, forse te la danno fra 18 mesi, così mi ha detto Roberto Crepaldi, patron della CR&S. Devi fermarla con soli 2500 euros, poi ti metti in dolce attesa :arrow: |
Quote:
E se nel frattempo cacciano fuori la TRI ?? :( |
Non ti preoccupare per la Trì, so da fonte certa che la CR&S aspetterà prima che la BMW abbia completato il lancio di questo : http://www.motorbox.com/moto/magazin...bmw-concept-c- , poi deciderà sul da farsi.
:evil4: |
Fai bene, io la mia adv me la sono regalata per i 40
|
bella... deve essere pure ignorantissima. Cosa aspetti? Vai... !!
|
E invece Crepaldi mi dice che è godibilissima, perfetta per brevi tragitti, morbida per qualche curva,salda come una roccia in velocità :eek:
Però niente prove su strada, si prenota con un atto di fede, quindi si attende l'apparizione :!: Nel frattempo la si può personalizzare spendendo qualche (tanti) migliaio di euro per super/personalizzarla :arrow: Io, nel caso, prenderei quella "conlatusa" in configurazione quasi standard :-p Ammesso che mi decidessi a prenotarla verso marzo(dopo debite riflessioni) , la vedrei apparire a settembre/ottobre 2012. Nel frattempo, magari, Crepaldi avrà trovato un mecca per i tagliandi anche a Roma :rolleyes: |
La storia di prenotare un mezzo ed aspettarlo 2 anni non mi piace.
Crepaldi ex concessionario Ferrari utilizzava questo metodo ai tempi anche per le auto. A volte veramente per la capacità produttiva inferiore alle richieste,a volte per tenere alte le quotazioni. Bella è bella,ma per come sono fatto io la moto quando la compro la voglio subito. |
ma non sei maturo per l'aperitivo in centro in moto :lol:??
un bel goldwing mi attirerebbe di + :D |
Per produrne un numero adeguato alle richieste hanno persino spostato lo stabilimento a Cusago,ne riescono a fare un centinaio l'anno.
Non credo sia per ragioni di marketing, molti clienti se li perdono proprio perché il mezzo non è in pronta consegna. A mio parere per acquistare una moto del genere bisogna avere una speciale visione del mondo. Mondo che del resto è pieno di moto in pronta consegna :cool: Chissà in quale monastero tibetano è andato a riflettere l'amico Alicepaolo? :lol: |
Caro Saetta che dirti... mi ha stregato e me ne sono innamorato, a dir la verità non ci ho riflettuto molto è stata attrazione fatale.
Caps , non sono maturo no per " l'aperitivo in città" ma ogni tanto anche quello fà piacere, soprattutto alla tusa visto che con il Gs (che terrei) non vuol venire perchè le pieghe e i tornanti non le piacciono più . |
molto bella ..che :arrow:
|
lassa sta...............
|
mezzo secolo di vita (detto così sembra un'eternità, in verità c'è ancora tanta "strada" da fare) merita un bel regalo. prendila, è stupenda!
|
Bellissima!
1100 Gs for ever |
La cosa strana è che in tutto QDE sembra che non ci sia nemmeno un possessore di VUN :rolleyes:
Eppure (all'epoca) molti si comprarono persino il C1 :lol: :confused: |
Per i cinquanta non è arrivata, la stanno mettendo in produzione consegna prevista Aprile... non vedo l'ora.....
|
è bellissima. l'attesa per un mezzo davvero esclusivo è logica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |