![]() |
Buongiorno a tutti voi, anche se qui c'è nebbia
Buongiorno per tutto il giorno. Sono un >50,coniugato con prole, mediamente sclerotico per età e sesso, ho ripreso dal 2004 ad usare la moto "seriamente", cioè più o meno 25mila Km/anno, soste obbligatorie (ghiaccio invernale, recupero da fratture ecc) incluse. Pochi "grandi" viaggi, difficile trovare più di cinque-sei giorni consecutivi, però sempre emozioni da ogni giro che ho concluso con la moto. Credo che BMW sia una droga, visto l'effetto che ha avuto non solo su di me, dopo aver (dubbiosamente, lo confesso) acquistato la prima (R1150RS d'occasione) su pressione di un amico che voleva portarmi in vacanza con lui ed un altro gruppo di biemmevuisti. In effetti, moto o scooter, due ruote le ho sempre avute, ma prima erano un mezzo, non una meta.
Ecco, avevo provato l'ebbrezza di una tre giorni in moto in precedenza, ma se dei luoghi ero stato contento, della moto per la verità un po' meno. Finchè non sono partito per il primo giretto-prova con l'erreesse....Adesso, a meno che ci sia ghiaccio sull'asfalto o più di quarantacinque centimetri d'acqua davanti a casa, la moto è diventata compagna quotidiana d'avventura e scaccia-stress. Anche se devo andare "solo" in ufficio. Ho appena acquistato per una cifra irrisoria (un vero colpo di fortuna) una K1100LT di quiindici anni e quindicimila chilometri, a 10 cent/km o 100€/anno, accessoriatissima (radio mangianastri inclusa) tagliandata un anno e trecento chilometri prima, con un graffio sulla carena dello specchietto sinistro e la sella scavata dal precedente proprietario. Devo farla imbottire nuovamente, ma anche se tocco la carenatura con le ginocchia, trovo libidinosa la coppia di questo motorazzo. (é vero che ho provato le stesse sensazioni anche con le altre...) ciao, devo andare |
Buongiorno anche a te... qui la nebbia si vede solo di sera :lol:
|
ciao e benvenuto mi auguro che un giorno tu possa spremerla a dovere Purtroppo i pochi giorni a disposizione che hai non ti permetteranno di fare i grandi viaggi ma ti auguro cmq di viaggiare tanto perchè il viaggio è la massima espressione che si può avere da queste moto tuttavia ti leggo soddisfatto per quello che fai speriamo che un giorno tu possa andare con lei lontano lontano
|
Ciao Benvenuto!!!!
|
:D:D:D......Ciao e benvenuto nel gruppo.....:D:D:D
|
Grazie! La nebbia sta salendo, ho trovato un tappezziere auto vicino a casa per rialzare la sella che me la fa in tre giorni, poco traffico sulla provinciale per andare in studio: meglio di così, solo col sole.
|
Benvenuto e buoni viaggi!
fiulet |
Benvenuto...!!
|
ciao bentrovato
|
Ho cercato fra le istruzioni del forum, ma non ho trovato come mettere la "firma" o allegare al nome un'immagine, come quella di Galatea, per dirne una. Sapreste dirmi come si fa?
Grazie |
vai su pannello utente,a sinistra nella colonna trovi tutto
|
:lol:Mandi e benvenuto
|
ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
|
Grazie Zangi, trovato e aggiornato.
|
BMWenutooooooooo da chi condivide la Nebbia con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Nebbia comune, Comacchio capoluogo...
Ieri nebbia, oggi pioggia: non ci facciamo mancare nulla.
Comunque un giretto-etto l'ho fatto comunque: è domenica, o no? |
Con l'ombrello?.....
Ciao |
con quella moto ti stanchi di girare
benvenuto |
BieMWenuto!!
|
Quote:
|
Benvenuto :D
E capisco. Ieri sul Muraglione c'ero solo io (poi è arrivato qualche altro abbonato): giretto in parte annacquato ma molto bello, usando strade secondarie poco battute ma molto panoramiche ;) |
Benvenuto tra i tuoi nuovi amici :-)))
|
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Ciao, ben arrivatooooooo............. :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©